Enrico Monti e il legame con Sabrina Salerno: cosa li hai uniti

Sabrina Salerno è un personaggio noto e amatissimo del mondo dello spettacolo, da tempo legata al marito Enrico Monti: ecco cosa ha unito la coppia

Enrico Monti e il legame con Sabrina Salerno: cosa li hai uniti
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

È un personaggio molto noto ed affermato nel mondo dello spettacolo, Sabrina Salerno, cantante, showgirl ed attrice dal grande fascino e dal talento fortissimo: da tempo legata al marito Enrico Monti, il loro legame si fonda su elementi importanti, ecco quali.

Chi segue da tempo e con passione la splendida Sabrina, conosce bene la sua meravigliosa carriera vissuta sempre ai massimi livelli e il successo ottenuto come icona della musica anni ’80 ma non solo.

Nota per l’abilità canora, per la sua esplosività e per un fascino che ha saputo conquistare davvero tutti, i fan di Sabrina sanno altrettanto bene che quest’ultima ha sempre tenuto al riparo dalle luci dei riflettori il proprio privato.

Non a caso, come ha avuto modo lei stessa di raccontare ad un’intervista rilasciata a Io e Te da Pierluigi Diaco, la cantante ha svelato di aver rifiutato molteplici inviti a partecipare a reality show.

“È un modo diverso di fare televisione, io rispetto le persone che ci vanno, ci sono andati anche amici miei, li ho seguiti, mi diverto”, dichiarò in quel caso.

Nella stessa occasione spiegava che a lei non piace “condividere la mia via privata mentre mangio, mentre dormo con il pubblico.”

Di Sabrina insomma si conoscono pochi aspetti relativi al privato, ma è noto il suo grande amore con il marito, Enrico Monti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno “Ho passato una brutta nottata”: dalla notizia al dolore

Enrico Monti marito Sabrina Salerno chi è e che lavoro fa

Enrico Monti e il legame con Sabrina Salerno: cosa li hai uniti
S. Salerno e marito (fonte foto: Instagram, @ enricomonti_schneiderei)

A proposito del marito di Sabrina Salerno, Enrico Monti, si hanno davvero poche informazioni disponibili, e dunque non è possibile rispondere alla curiosità del pubblico fornendo dei dettagli al riguardo.

Ciò che è noto di quest’ultimo è sopratutto l’ambito lavorativo, essendo Enrico un imprenditorie che, stando a quanto riportato da Donnaglamour, gestirebbe l’azienda di famiglia, la tessitura Monti, una azienda fondata anni or sono, nei primi del ‘900 dal nonno stesso di Enrico.

Stando alle informazioni disponibili, sembra proprio che Enrico sia un professionista estremamente valido nel proprio contesto lavorativo, con lo sguardo rivolto in particolare alla gran qualità della manifattura dei propri prodotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno racconta: “Ecco com’è nata la canzone Boys”

Sabrina Salerno e Enrico Monti: il matrimonio e la nascita di Luca Maria

A proposito del grande, profondo e duraturo amore che lega Sabrina ed Enrico, della coppia si che si sono fidanzati all’incirca nel 1994.

Un rapporto estremamente intenso, la cui unione ha portato alla nascita anche del loro figlio, Luca Maria, nato nel 2004.

La Salerno, che molti forse non ricordano all’inizio della sua carriera, e Monti, hanno poi deciso di unirsi in matrimonio e suggellare il loro amore nel 2006.

In un’intervista rilasciata nel 2016 a Vanity Fair, Sabrina ha spiegato, a proposito del rapporto con suo marito, che “siamo sposati da 10 anni e stiamo insieme da quasi 25″ (al momento di quell’intervista, ndr).

La Salerno, con grande sincerità ha ammesso che non è stato sempre facile, e che ci sono stati alti e bassi nella loro relazione, come accade sempre a due coppie che si amano.

Nella medesima occasione, la cantante amatissima si è anche soffermata su ciò che ha permesso l’unione della coppia, sui valori  che oggi come ieri condividono: “L’onestà, la moralità, il disinteresse per la mondanità ed una profondità d’animo superiore alla media”.

Questi i dettagli e gli elementi che hanno avvicinato e legano in un rapporto meraviglioso Sabrina ed Enrico.

Enrico Monti e il legame con Sabrina Salerno: cosa li hai uniti
Post diS. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Impostazioni privacy