Sabrina Salerno racconta: “Ecco com’è nata la canzone Boys”

Sabrina Salerno ha raccontato un divertente aneddoto legato alla sua canzone Boys. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

Sabrina Salerno bella oggi come ieri: la ricordate agli inizi?
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente chiacchierati e discussi. D’altronde il pensiero non può non andare al suo profilo Instagram, dove molto spesso conquista tutti i suoi follower con scatti che mettono in mostra la sua bellezza e la sua femminilità.

Questa volta però la soubrette ha toccato un argomento che di solito non tratta, ossia il calcio. Tutto infatti si lega allo scudetto vinto dall’Inter. Ed ecco che, attraverso un suo post, ha voluto sia complimentarsi che raccontare un qualcosa che forse in pochi si sarebbero aspettati. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Sabrina Salerno “Il più grande sogno vivente”: la dedica del cantante

Sabrina Salerno: “Vi racconto a che cosa è ispirata una mia canzone”

Sabrina Salerno "Il più grande sogno vivente": la dedica del cantante
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Complimenti all’Inter… e anche a chi ha fatto questa bandiera!!! Forse non tutti sanno che la mia canzone, Boys, è nata anche grazie a voi!!!“: sono queste le parole con cui Sabrina Salerno ha voluto festeggiare lo scudetto vinto dall’Inter. Ed ecco che, dopo Amadeus, che non ha mai nascosto la sua fede, un altro personaggio del mondo spettacolo, omaggia la squadra nerazzurra per questo importante traguardo sportivo, arrivato in questa stagione e in questo campionato di Serie A.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bella oggi come ieri: la ricordate agli inizi?

Entrando nel dettaglio, si può dire che la cantante ha quindi ripostato il video di una bandiera a lei dedicata dai tifosi nerazzurri scesi in piazza per festeggiare il tricolore aritmeticamente conquistato nella giornata di ieri. Sabrina ha comunicato con tutti i suoi follower, ricordando e sottolineando come come la canzone che l’ha resa celebre Boys Boys Boys sia nata anche grazie ai tifosi alla Curva Nord dell’Inter. Insomma, un aneddoto davvero curioso e interessante. A dimostrare tutto questo il fatto che il post è diventato a dir poco virale, con un video che ha superato le 110mila visualizzazioni.

Impostazioni privacy