Home Musica Levante, bellissimo regalo ai suoi fan: “Tante cose speciali per me”

Levante, bellissimo regalo ai suoi fan: “Tante cose speciali per me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

Ennesimo regalo di Levante a tutti i suoi fan: la cantante l’ha voluto annunciare sul suo profilo Instagram: le sue parole.

(Fonte Foto: Instagram)

Levante è senza alcun dubbio una delle cantanti che nell’ultimo periodo è costantemente e continuamente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. I suoi fan non possono non essere felici dell’ultimo regalo fatto l’artista. Infatti, oltre al libro Questo Cuore non mente, la siciliana ha prodotto e inciso un nuovo singolo. E quest’ultimo accompagnerà il romanzo.

Dall’alba al tramonto: questo è il titolo dell’ultima canzone della siciliana. Una canzone per cui c’era grandissima attesa che è uscita proprio alla scoccare della mezzanotte della giornata odierna. Claudia Lagona (questo il suo vero nome all’anagrafe) ha voluto spiegare che cosa c’è dietro questo lavoro. E le sue parole non possono certo passare inosservate, essendo, come al suo solito, molto profonde.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Levante e Diodato, il loro rapporto spiegato e raccontato in due canzoni

Levante nuovo singolo, ecco Dall’alba al tramonto: le sue parole

Dopo il grande successo ottenuto con Tikibombom, con cui ha partecipato a Sanremo 2020, Sirene e Vertigine, arriva quindi un altro brano per la 33enne nativa di Caltagirone. E mentre il mondo del gossip chiacchiera sulla sua vita privata e sentimentale, Levante di parlare ancora una volta con i suoi fan attraverso la sua musica. E il suo post sul suo profilo Instagram spiega davvero tutto nei dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Levante, ecco qual è sempre stato il suo desiderio più grande

Questo brano rappresenta tante cose speciali per me. Prima fra tutte il coraggio di guardare il giorno che si spegne, vivere la paura della notte, sapendo che ritornerà il giorno. In ogni fine c’è un inizio, con o senza di noi. Tutto va avanti, andrà avanti, andrà bene. Vi lascio la mia musica e le mie parole sperando che siano abbastanza, che siano conforto, che siano carezze“, queste le parole dell’artista. Quest’ultima, come sempre, appare riflessiva e tocca temi profondi. Non resta dunque che sentire il brano per capirne il senso e coglierne tutte le sfaccettature.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)