Uomini e Donne, rissa sfiorata: lo smaschera in diretta

Uomini e Donne, ancora conflitti nello studio di Maria De Filippi: questo triangolo non s’ha da fare. Ecco cosa è successo.

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne non sono mancate le polemiche, nello studio di Maria De Filippi è andata in onda l’ennesima tragedia nel corso dello spazio dedicato al trono over.

Pare proprio che nel parterre di Canale 5 sa arrivata una nuova regina, stiamo parlando di Isabella Ricci, una delle ultime arrivate nel noto programma. Quest’ultima sembra la rivale ufficiale di Gemma Galgani, con la quale si è contesa le attenzione dell’affascinante Aldo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne chi è Isabella? Pronta a sostituire Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma vs Isabella: colpa di Aldo

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto l’ennesimo scontro tra Gemma e Isabella Ricci. Quest’ultima ha catturato le attenzione di Aldo, uno degli spasimanti della dama di Torino. L’appuntamento tra la Ricci e Aldo ha scatenato e non poco i malumori della Galgani.

Isabella ha tenuto a precisar di aver accettato di uscire con Aldo solo dopo la chiusura di quest’ultimo con Gemma. Nello specifico pare che Aldo abbia scritto alla Ricci il mercoledì mentre l’appuntamento ufficiale ha avuto luogo solo il venerdì, esattamente dopo la chiusura con Gemma.

“Io ho fatto un passo indietro perché ti vedo coinvolta sentimentalmente” ha ammesso Isabella, motivando così il suo allontanamento dal cavaliere. Gemma attacca la Ricci, accusandola di non avere così tanto interesse nei confronti di Aldo. Isabella non cade nella trappola e risponde “Sei libera di pensare ciò che vuoi. Sei scortese.”

Isabella dal suo arrivo negli studi di Uomini e Donne si è subito distinta proprio per la sua reticenza al conflitto e alle dinamiche del noto daiting show. Isabella ha poi ribadito che, a differenza di altri, non ama uscire con più di una persona contemporaneamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, un ex cavaliere contro il programma: “Non mi piace”

Insomma, le due dame sembrano proprio ai ferri corti e non sembrano esserci margini di recupero per la loro amicizia. Non ci resta che attendere futuri risvolti nella relazione delle due donne con Aldo, chi la spunterà tra Giemma e Isabella.

Impostazioni privacy