Pietro Palumbo fidanzato Levante, la cantante ha dimenticato tutto

Si chiama Pietro Palumbo il fidanzato attuale della cantautrice Levante, volto noto anche della televisione per X-Factor, che le ha riportato il sorriso.

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

Pietro Palumbo è il nuovo fidanzato di Levante cantautrice di grande successo e volto conosciuto anche per aver partecipato a X-Factor in veste di giudice.

La cantautrice siciliana ha saputo come farsi strada nel mondo della discografia italiana e il suo ultimo cd Magmamemoria è riuscito ad incontrare il gusto del pubblico e ad ottenere la giusta rilevanza che merita.

LEGGI ANCHE —>Levante svela il suo desiderio più grande: “E’ il primo della lista”

Per quanto riguarda invece il mondo della televisione, forse un po’ per timidezza non è riuscita a esplodere come personaggio, ma si è approcciata al suo ruolo di giudice con grande cura.

Pietro Palumbo, con lui ritorna il sorriso

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

Per quanto riguarda la storia sentimentale della cantante Levante, sappiamo che è stata particolarmente tormentata.

A quanto pare in passato la donna è stata sposata per qualche tempo con Cornelius, un produttore musicale e DJ che è anche apparso sul palco dell’Ariston mascherato come è solito presentarsi in pubblico.

Dopo di lui c’è stata una relazione con il cantante Diodato, per la quale ha anche scritto il brano Antonio che fa parte dell’ultimo cd della donna.

I due poi si sono lasciati e nella scorsa edizione del Festival di Sanremo hanno entrambi partecipato divisi e infatti ha fatto molto scalpore la canzone cantata da Diodato intitolata Fai rumore che a quanto pare era dedicata proprio a lei.

LEGGI ANCHE —>Levante, il suo scatto acqua e sapone conquista tutti

Dopo la sua storia d’amore con il cantante è arrivato nella sua vita Pietro Palumbo, che di professione non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo ma in realtà è semplicemente un avvocato.

Di lui non si sa praticamente niente, tranne il fatto che i due sono stati paparazzati dal giornale Chi e il fatto che la cantante abbia ammesso di avere una relazione con un uomo con gli occhi azzurri.

In effetti gli occhi di Palumbo sono di un azzurro cielo profondissimo e chissà se questo particolare è stato quello che ha colpito in primis la donna maggiormente.

Questa sera Levante sarà presente su Tv8 alla trasmissione RTL 102.5 Power hits estate, in cui si decreterà il brano giudicato il tormentone del periodo estivo

Impostazioni privacy