Levante, il nuovo libro parla di lei? “E questo cuore non mente” presto in uscita

Levante, il libro in uscita, “E questo cuore non mente”, parla anche di lei: “Se non sarò stata brava mi perdonerà”.

levante libro
Levante (Instagram)

Levante, il libro in uscita parla anche un po’ di lei: si tratta di E questo cuore non mente, il terzo di una saga che ha avuto un gran successo.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram della cantante che, ormai, è un’artista a tutto tondo. Nel 2017 ha esordito con il suo primo volume Se non ti vedo non esisti e poi l’anno successivo ha pubbblicato Questa è l’ultima volta che ti dimentico.

Si tratta di una serie di romanzi in cui la protagonista è Anita, quella che Levante definisce la sua antieroina, come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Levante, sapete qual è il suo desiderio più grande? “E’ il primo della lista”

Levante, il libro “E questo cuore non mente” parla di lei?

levante libro
Levante (Instagram)

La cantante, all’anagrafe Claudia Lagona, da sempre ha ammesso di amare la scrittura, visto che spesso è lei stessa autrice delle canzoni sue e di altri artisti. L’artista ha deciso di sfruttare questo periodo “inattivo” per quando riguarda la musica per portare a termine il suo progetto letterario.

Con un post sul suo profilo Instagram ha annunciato l’uscita del libro che, tuttavia, non ha ancora una data ufficiale: si sa che verrà edito da Rizzoli e sarà disponibile prima dell’estate.

“Ritorna Anita, personaggio che ho amato e odiato ma sincero come pochi” scrive Levante sul post che parla del suo romanzo. Lei lo definisce un’immersione profonda e potente nella scienza dell’emozione: “Se non sarò stata abbastanza brava, questa volta, quella bambina mi perdonerà“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pietro Palumbo, chi è il nuovo fidanzato di Levante? Grazie a lui ha dimenticato Diodato

La cantante, infatti, scrive che dedica questo libri a tutti i bambini del mondo, quelli che sono guariti e quelli che presto scopriranno di doverlo fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Parole molto profonde e toccanti quelle di Levante che ha dimostrato di saperci davvero fare con la scrittura. La 33enne sta vivendo un momento di grande soddisfazione grazie al suo ultimo album, Magmamemoria, uscito nel 2019, che si è rivelato essere un gran successo. Al momento, come tutti gli altri artisti, è in attesa di poter ricominciare ad esibirsi per i suoi fan in tour; ma per il momento l’uscita del suo nuovo libro sarà certo una grande soddisfazione per lei.

Impostazioni privacy