Levante svela il suo desiderio più grande: “E’ il primo della lista”

Levante sta vivendo un momento davvero molto delicato della sua vita, tra un un nuovo amore e tanta musica: ecco qual è il suo desiderio più grande.

levante foto
Levante (Claudia Lagona)

Levante ha pubblicato una bellissima serie di fotografie su Instagram che hanno letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower. E’ un periodo davvero pieno e molto intenso per lei, alle prese tra una ripartenza non semplice, come del resto per tutti quelli del suo settore dopo la fine della pandemia globale, un nuovo amore misterioso e tanta, tantissima musica.

La cantante ha infatti svelato una piccola, piccolissima parte, ma molto importante, della sua lista dei sogni che, allo stesso tempo, si trasformano in progetti per il suo immediato futuro, nella speranza che non si ricada ancora nel lockdown ovviamente. 

LEGGI ANCHE -> Levante, una sua grande fobia superata: ecco come ha fatto

Levante svela la sua lista dei desideri

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

Il suo desiderio più grande, svela Claudia Lagona, questo il vero nome di Levante, è quello di tornare ad abbracciare, seppur “a distanza”, tutti i suoi amatissimi fan sotto il palco: insomma, non vede l’ora di tornare a fare concerti in giro per tutta Italia.

LEGGI ANCHE -> Levante e Diodato di nuovo vicini: cosa è successo

In attesa di rivederla dal vivo, godiamoci questi bellissimi scatti che la cantautrice ha pubblicato su Instagram. E godiamoci il suo ultimi singolo “Sirene”, davvero sublime.

Impostazioni privacy