Andrea Di Carlo e Arisa, è di nuovo finita? Il post Instagram non lascia dubbi

Andrea Di Carlo e Arisa fanno di nuovo parlare di loro: tra i due pare essere davvero finita: tutti i dettagli.

Andrea Di Carlo e Arisa. Basterebbero solo e soltanto questi due nomi per far scatenare il mondo del gossip e dei social network. Mentre la cantante ha conquistato tutti con il suo ruolo di insegnante udy e i tanti siparietti con Ridy Zerbi in quel di Amici, non si può però non chiacchierare su quella che è stata la sua storia d’amore.

Infatti questa volta sembra essere arrivata la notizia che pare essere la natura conclusione di tutte le indiscrezioni, di tutte le voci e di tutti i rumors che sono circolati negli ultimi giorni. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico,  perché la curiosità, mai come in questo caso, è davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, il dramma delle molestie: un passato doloroso

Arisa e Andrea Di Carlo, è arrivata davvero la fine? La verità

Non è la prima volta infatti che giungono e circolano notizie sul continuo tira e molla nella coppia. Questa volta però a lanciare la vera e propria bomba è stato l’autore televisivo, che fatto sentire la sua voce sul suo profilo Instagram. Un modo  per rompere il silenzio chiaro e diretto. Insomma, un qualcosa che non può certo passare inosservato e lasciare indifferenti i più attenti. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa e quel rapporto particolare nato ad Amici

Andrea Di Carlo ha infatti annunciato il sio addio ad Arisa. Un addio che è parso a dir poco polemico: “Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audaciadi mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere e accogliere le mie debolezze ma, anche di saper dire dei no quando serve, perché questi aiutano a crescere”.

Insomma, parole che sanno di vera e propria rottura e che forse spiegano anche cosa non ha funzionato nella coppia. Andrea però ha voluto fare un augurio  a quello che ormai può essere consideratala sua ex: “Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me“. Non resta che attendere se ci sarà una replica di Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Impostazioni privacy