Arisa, il dramma delle molestie: un passato doloroso

Arisa ha avuto modo di confessare un passato davvero molto doloroso per lei, fatto di molestie e tanta sofferenza. Il dramma della cantante.

arisa lacrime

Arisa ha avuto modo di parlare di un fatto davvero drammatico che l’ha vista coinvolta ormai parecchio tempo fa ma che allo stesso tempo fa male ancora oggi.

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, tuttavia allo stesso tempo durante il programma Belve, al via con una nuova edizione, ha parlato con Francesca Magnani, la conduttrice del programma, di quando ha purtroppo subito delle molestie.

Il dramma della cantante è enorme così come il dolore per ciò che è stato. La cantante h voluto sottolineare, con molta difficoltà nel parlarne ed andare avanti, del fatto che tutto questo è avvenuto quando era già adulta, quando già lavorava nel mondo della musica.

Ecco le sue parole che hanno svelato un passato, anche relativamente recente, fatto di tante difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa e Andrea Di Carlo, finita la loro love story? La verità

Arisa e le molestie subite: il dramma della cantante

Arisa
Arisa (Raiplay)

Arisa ha subito molestie quando già era nel mondo della musica, da adulta: il dramma della cantante oggi anche professoressa ad Amici in cui questa sera sarà impegnata nella finale del programma di Canale 5.

La donna, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ha comunque voluto  precisare il fatto che non vuole aggiungere ulteriori dettagli dal momento che sarebbe troppo a disagio.

Insomma, un passato davvero inaspettato e ricco di sofferenza per la cantante che, ricca di talento, ha dovuto fare i conti con la sofferenza soprattutto psicologica derivata da queste pratiche, da questi gesti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tancredi non ‘segue’ più Arisa? Il retroscena fa pensare

Oggi, però, sembra che il peggio sia passato anche se, come sappiamo, non è affatto semplice andare oltre. Nel suo cuore, però, oggi c’è una persona davvero speciale che le sta facendo battere forte il cuore.

Insomma, oggi sembra proprio che il peggio sia passato per lei ma allo stesso tempo il dolore per questo gesto, che ha coraggiosamente confessato in tv davanti a milioni di persone, non se ne andrà.

Impostazioni privacy