Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

Amici 2020 nella nuova puntata ha ancora una volta visto Rudy Zerbi al centro dell’attenzione con Arisa. Il motivo.

Amici 2020
screenshoot Canale Cinque

Il talent show di Canale Cinque è tornato in onda con una nuova puntata proprio questo pomeriggio con la solita fascia giornaliera su Canale Cinque.

Continuano infatti le selezioni per i concorrenti che potranno accedere alla fase del serale per cui mancano davvero pochi giorni, se la maggior parte della classe è stata decisa, alcuni nomi restano ancora in bilico.

A non passare inosservato anche in questo caso è stato il nuovo siparietto tra i prof di canto Arisa e Rudy Zerbi che ha fatto un commento davvero interessante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Deddy come Sangiovanni, vuole fare la storia

Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa: “ho paura a starti accanto”

rudy zerbi amici

Amici 2020 sta per arrivare alla fase del serale di questa nuova edizione in cui sarà decretato un vincitore della categoria ballo e uno del canto tra i concorrenti in gara.

Oggi nella fascia pomeridiana protagonisti sono stati alcuni dei cantanti che si stanno ancora giocando il loro ingresso alla prima serata, a giudicarli Rudy Zerbi e Arisa due dei prof di canto di quest’anno che non hanno perso occasione per battibeccare ancora una volta.

Ho paura a starti accanto se hai questo tipo di reazioni quando canta lui” sono queste le parole che Zerbi ha detto nei confronti della cantante che aveva ammesso d aver provato qualcosa dopo aver ascoltato Raffaele che non è molto apprezzato dal suo collega.

Nessun tipo di reazione da Arisa che ha solo specificato di aver sentito pelle d’oca, regalando al giovane allievo un consiglio: “spero che tu possa far ricredere quest’uomo”. Il cantante che si sta giocando il serale infatti non è molto apprezzato dallo speaker radiofonico che dall’inizio lo ritiene: “telecomandato e senza emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi solo ad Amici, ecco spiegato il motivo

Insomma davvero una visione di veduta molto diversa tra i due che dall’inizio di questa nuova stagione del talent show non hanno mai trovato nulla su cui andare in accordo. Staremo a vedere chi la spunterà.

Impostazioni privacy