Home Televisione Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05

Amici 2020 nella nuova puntata ha ancora una volta visto Rudy Zerbi al centro dell’attenzione con Arisa. Il motivo.

Amici 2020
screenshoot Canale Cinque

Il talent show di Canale Cinque è tornato in onda con una nuova puntata proprio questo pomeriggio con la solita fascia giornaliera su Canale Cinque.

Continuano infatti le selezioni per i concorrenti che potranno accedere alla fase del serale per cui mancano davvero pochi giorni, se la maggior parte della classe è stata decisa, alcuni nomi restano ancora in bilico.

A non passare inosservato anche in questo caso è stato il nuovo siparietto tra i prof di canto Arisa e Rudy Zerbi che ha fatto un commento davvero interessante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Deddy come Sangiovanni, vuole fare la storia

Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa: “ho paura a starti accanto”

rudy zerbi amici

Amici 2020 sta per arrivare alla fase del serale di questa nuova edizione in cui sarà decretato un vincitore della categoria ballo e uno del canto tra i concorrenti in gara.

Oggi nella fascia pomeridiana protagonisti sono stati alcuni dei cantanti che si stanno ancora giocando il loro ingresso alla prima serata, a giudicarli Rudy Zerbi e Arisa due dei prof di canto di quest’anno che non hanno perso occasione per battibeccare ancora una volta.

Ho paura a starti accanto se hai questo tipo di reazioni quando canta lui” sono queste le parole che Zerbi ha detto nei confronti della cantante che aveva ammesso d aver provato qualcosa dopo aver ascoltato Raffaele che non è molto apprezzato dal suo collega.

Nessun tipo di reazione da Arisa che ha solo specificato di aver sentito pelle d’oca, regalando al giovane allievo un consiglio: “spero che tu possa far ricredere quest’uomo”. Il cantante che si sta giocando il serale infatti non è molto apprezzato dallo speaker radiofonico che dall’inizio lo ritiene: “telecomandato e senza emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi solo ad Amici, ecco spiegato il motivo

Insomma davvero una visione di veduta molto diversa tra i due che dall’inizio di questa nuova stagione del talent show non hanno mai trovato nulla su cui andare in accordo. Staremo a vedere chi la spunterà.