Alberto Angela, avete mai visto il sosia coreano?

Alberto Angela è il divulgatore scientifico più amato e seguito in Italia, ma a quanto pare, secondo alcuni follower, avrebbe un sosia: vedete la somiglianza?

Alberto Angela, avete mai visto il sosia coreano?
Alberto Angela, Fonte foto: Facebook

Amatissima, seguito in televisione durante i suoi tantissimi documentari, Albero Angela continua a stupire e la prossima settimana sarà in televisione con una nuova ed attesa messa in onda di ‘Ulisse – Il piacere della scoperta‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il divulgatore è il figlio di Piero Angela e di Margherita Pastore; per quanto riguarda gli studi, Angela si è diplomato in Francia ed in seguito si laurea a Roma in Scienze Naturali alla Sapienza con 110 e lode ed anche un premio per la tesi che in seguito è stata poi pubblicata.

Una curiosità riguardo i suoi studi e le sue conoscenze è che il divulgatore Rai parla, in modo fluente, il curdo e lo swahili.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è noto che il figlio di Piero Angela, è molto riservato ma si sa che ha tre figli che si chiamano: Riccardo, Edoardo ed Alessandro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Angela torna con Ulisse e omaggia Gigi Proietti: ecco come

Alberto Angela – Ulisse: il piacere della scoperta: il divulgatore ha un sosia?

Il famoso e seguito divulgatore scientifico, Alberto Angela, come già anticipato in precedenza, pare abbia un sosia di origini coreane: notate la somiglianza?

La foto in basso, infatti, mostra un giovanissimo ragazzo e accanto vi è proprio il divulgatore, il web dunque ha trovato una somiglianza tra i due.

Ma chi è il giovane ragazzo? Lui è Kim Taehyung ed è uno dei membri dei Bts butter famosissima e seguitissima band musicale coreana.

Alberto Angela, avete mai visto il sosia coreano?
Alberto Angela e Kim Taehyung, Fonte foto: Twitter

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Angela figlio Piero Angela: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

BTS, chi sono i Bangtan Boys?

Oggi, 21 maggio 2021, è stato pubblicato il loro nuovissimo singolo intitolato ‘Butter‘.

Il suddetto singolo è stato scritto da Rob Grimaldi, Stephen Kirk, Ron Perry, Jenna Andrews, Alex Bilowitz e Sebastian Garcia, ma non solo perché tra i partecipanti vi è anche RM.

Insomma, molto probabilmente, il nuovissimo singolo dei giovani artisti sarà un altro successo, d’altronde su Twitter tutti ne parlano.

Impostazioni privacy