Arisa, ritorno di fiamma: la storia infinita con Andrea

Sembra davvero infinita la relazione tra la cantante Arisa e Andrea Di Carlo, già costellata da crisi, riavvicinamenti e allontanamenti continui.

Arisa
Arisa (Instagram)

Continua a far discutere la storia d’amore che vi è tra la cantante Arisa e il proprio compagno Andrea Di Carlo.

Tra i due in effetti ci sono stati continui allontanamenti e riavvicinamenti, che hanno lasciato col fiato sospeso tutti i fan della donna.

Rosalba Pippa, vero nome della cantante, ha partecipato in veste di professoressa all’ultima edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi, facendosi apprezzare ancora di più dal pubblico.

Noti e divertenti soprattutto i battibecchi con un altro professore dello show, cioè Rudy Zerbi, che in ogni puntata punzecchia facendo divertire il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Tancredi furioso con Arisa? Il gesto fa pensare

Arisa, è ancora amore con Andrea

Arisa
Arisa (Instagram)

La cantante Arisa ha pubblicato recentemente sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui si è fatta vedere nuovamente in compagnia del proprio compagno Andrea Di Carlo.

La donna infatti ha pubblicato diverse foto in cui si vede anche teneramente abbracciata o mentre si scambia dei baci con il suo Andrea.

Fin qui non ci sarebbe niente di strano se non fosse che negli ultimi tempi si è molto parlato di questa loro storia tormentata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, il dramma delle molestie: un passato doloroso

I due si erano mostrati già in precedenza molto uniti e addirittura si era arrivati a parlare di un probabile matrimonio molto vicino.

Poi improvvisamente c’è stata la notizia della loro separazione, che aveva colto di sorpresa i fan della donna.

Arisa
Arisa e Andrea Di Carlo(Instagram)

Poi si è parlato nuovamente di un riavvicinamento, anche se non si era del tutto certi di questa notizia.

Fanno dunque discutere le fotografie pubblicate dalla cantante, in cui si sono mostrati anche in uno scatto in cui la donna ha aggiunto come didascalia nella foto la parola “noi”.

Sembra dunque essere ritornato il sereno fra di loro e che il rapporto sia nuovamente a gonfie vele.

Intanto ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, che ha decretato come assoluta vincitrice la ballerina Giulia Stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 È stata certamente una edizione davvero molto seguita dal pubblico quella di quest’anno, che ha portato sempre dati di share elevati.

Anche la cantante Arisa è stata particolarmente apprezzata per la sua unicità, ironia e voglia di divertirsi.

Impostazioni privacy