Alfonso Signorini contro un “vippone”, la reazione non tarda ad arrivare

Alfonso Signorini ha palesato la sua delusione nei confronti di un vippone che sui social ha reagito duramente, chi è?

Alfonso Signorini
Gf vip

Si è concluso da qualche settimana il Grande Fratello Vip ma sembra proprio che alcuni dei loro protagonisti continuino ad essere al centro dell’attenzione e in questo caso per merito del conduttore.

Proprio qualche giorno fa, il padrone di casa che è confermato al timone anche della prossima stagione, ha parlato di alcuni dei protagonisti entrati dentro la casa più spiata d’Italia, soffermandosi su una in particolare.

“Lei mi ha deluso, pensavo creasse più dinamiche” ha ammesso il giornalista parlando proprio di Carlotta Dell’Isola, che poche ore fa è intervenuta tramite social. Scopriamo che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini, attacchi da una vecchia conoscenza

Alfonso Signorini, Carlotta dell’Isola replica alle sue parole

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Alfonso Signorini nei giorni scorsi si è espresso negativamente sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip ammettendo di essere rimasto un pò deluso dalla sua presenza in casa.

Questa parole hanno scatenato il web che proprio sui social hanno interpellato la diretta interessata, che tornata alla vita di tutti i giorni al fianco del suo Nello ha ammesso: “Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona… Una ragazza che è stata abituata a chiedere ‘permesso e per favore’, ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto ‘ai padroni di casa’. Io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini, ecco chi voleva vincesse il Gf Vip

Delle parole davvero importati e forti quelle dell’ex protagonista di Tempation Island che forse ha reagito con un pò di amarezza alle parole del conduttore: “Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo flop, ma una cosa di certo la so: io sarò sempre me stessa, senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene” ha infine concluso. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy