Malore all’Isola dei famosi 2021: “E’ svenuta”, cosa è successo?

Un momento particolare per Valentina Persia con la confusione che scoppia sull’Isola dei Famosi: si alza la tensione, che cos’è successo

Valentina Persia fa preoccupare i fan: sull'Isola si alza la tensione
V. Persia (fonte foto: Instagram @persiav)

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, l’amato e seguissimo programma Isola dei famosi, il docu-reality che gode di un grande seguito tra fan e telespettatori: Valentina Persia fa preoccupare il pubblico e i naufraghi, intanto si alza la tensione sull’Isola. Che cos’è successo?

Chi segue il programma con costanza e passione, sa bene che non mancano i colpi di scena e i momenti particolari, sull’Isola, proprio come accaduto anche oggi al termine della puntata odierna del daytime.

Un momento di forte caos che ha avuto luogo in seguito ad un malore avvertito da Valentina Persia, che ha reso necessario anche l’intervento del medico che le ha prestato il dovuto soccorso.

È stata la stessa Persona a svelare che, tale malore, ha avuto origine probabilmente dalla stanchezza e dalla fame.

Quest’ultima ha infatti spiegato che “mentre stavo prendendo le esche… la stanchezza e la fame mi hanno tirato un brutto scherzo”.

La situazione ha generato un po’ di caos e di confusione sull’Isola tra i naufraghi. Ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Akash lascia l’Isola dei Famosi, non sarà più in studio: ecco il motivo

Isola dei famosi Valentina Persia: Fariba Tehrani rimproverata

Valentina Persia fa preoccupare i fan: sull'Isola si alza la tensione
V. Persia (fonte foto: Instagram @persiav)

Il malore patito da Valentina Persia all’Isola dei Famosi ha dunque preoccupato e creato confusione tra i naufraghi. Prima che arrivassero i soccorsi per la Persia, anche Fariba Tehrani ha provato a dare una mano, avvicinandosi alla donna, in ansia per le sue condizioni.

Tuttavia, il gesto ha creato caos e la stessa Fariba è stata rimproverata da Rosaria, che l’a invitata ad allontani, esclamando: “Non metterle agitazione“.

Anche Angela Melillo, nel confessionale, ha parlato dell’accaduto e della Tehrani, spiegando che c’è stato l’intervento per aiutare e dunque il tentativo di rendersi utile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez contro l’Isola dei Famosi: “questo è ingiusto”

A suo modo di vedere, però, ciò è giunto nel modo sbagliato: “voleva fare qualcosa per sentirti utile, ma ha detto più volte cose che in quel momento sono sembrate essere fuori luogo”.

È poi arrivato anche uno sfogo da parte della Tehrani, che ha dato voce al proprio disappunto per quanto accaduto e per il comportamento avuto da alcuni naufraghi nei suoi confronti.

“Tutto ciò che dicono lo va bene – ha affermato Fariba – ma quando lo dico io no…”

Impostazioni privacy