Alfonso Signorini bacchetta Tommaso Zorzi: cala il gelo tra i due?

Cosa ne pensa Alfonso Signorini del fenomeno Tommaso Zorzi in televisione? Le parole del conduttore del Grande Fratello Vip fanno discutere

Tommaso Zorzi Signorini
Fonte foto: Instagram

Da quando ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, la vita di Tommaso Zorzi è cambiata radicalmente. Sin da subito ha saputo conquistare il pubblico da casa e gli altri concorrenti, dimostrando di saper giocare e di essere un personaggio senza dubbio interessante e talentuoso.

Dopo aver vinto il reality show, non ha esitato un istante e quando si è palesata l’opportunità di andare in televisione, essendo uno dei più richiesti, non ha preso un attimo di pausa e si è gettato sin da subito in nuove avventure.

Non a caso oggi lo vediamo come opinionista all’Isola dei Famosi, insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi nel reality condotto da Ilary Blasi. Ma non solo, a Tommaso è stata affidata la conduzione di Punto Z, trasmissione in onda su Mediaset Play e Italia 1. Tuttavia, gli ascolti non sempre sono stati generosi. In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Alfonso Signorini ha commentato il fenomeno Zorzi in tv. Vediamo insieme che cosa ne pensa il direttore di Chi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi presenta il nuovo arrivato, il particolare non sfugge

Alfonso Signorini, la stoccata a Tommaso Zorzi: “Lo preferivo nella casa del Grande Fratello”

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Oggi protagonista all’Isola dei Famosi, dove spesso e volentieri non mancano i suoi commenti pungenti, Tommaso Zorzi è stato senza dubbio uno dei personaggi tv più in vista degli ultimi tempi.

Intervistato dal Fatto Quotidiano, il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha detto la sua sul vincitore del reality e sulla sua nuova avventura in tv. Il direttore di Chi ha subito chiarito che lo preferiva quando era nella Casa del GF. Fosse stato in lui, si sarebbe preso un periodo di pausa, considerando che ha vissuto sei intensi mesi all’interno del bunker di Cinecittà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi, il giudizio è duro: “Non è molto forte”

Tuttavia così non è stato. Secondo lui Punto Z è divertente ma non è innovativo, non aggiunge nulla a quello che già c’è. Per il giornalista e conduttore, Zorzi è talentuoso, ma dovrebbe aspettare una sua occasione che va costruita e non di certo improvvisata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy