Home Televisione Amici, tra malori e incidenti: i 5 momenti peggiori della storia

Amici, tra malori e incidenti: i 5 momenti peggiori della storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

Volge al termine la ventesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, tra malori, incidenti e clamorose gaffe scopriamo i 5 momenti peggiori.

Maria De Filippi sigla l’ennesimo successo, anche questa edizione di Amici sta per concludersi e per i giovani talenti si aprono già le porte del successo.

Per il momento gli occhi sono puntati sui cinque finalisti: Giulia StabileAka7evenDaddySangovanni e Tommaso Cavallo. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione ripercorriamo la storia del programma.

Gaffeincidentimalori e momenti dal grande tasso di tensione non sono mai mancati, scopriamo quali sono i cinque episodi che hanno segnato negativamente la storia del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Marchese, dopo Amici la sua vita è cambiata per sempre: ecco perché

Amici di Maria De Filippi, i 5 momenti peggiori della storia

Amici, tutto sulla finale: finalisti, chi vota, come funziona, premi e ospiti
M. De Filippi (fonte foto: Facebook, @ @AmiciDiMariaDeFilippi)

Dalle epiche discussioni di Loredana Berté capace di prendersela con Rudy ZerbiRenato ZeroRicky Martin per difendere le proprie idee ai commenti piccati di Alessandra Celentano (come non citare il collo del piede di Agata Reale) è difficile scegliere i momenti più cringe o brutti della storia di Amici di Maria De Filippi.

5. Giulia Pauselli sviene in diretta

Oggi Giulia Pauselli è tra le professioniste di Amici più amate, la sua riservatezza ha sempre colpito il pubblico a casa, ma chi ricorda la sua disavventura nel corso della decima edizione del programma?

La ballerina, a causa della febbre, è svenuta in diretta durante la sfida con la sua acerrima nemica Debora Di Giovanni. La ballerina, dopo l’ennesima esibizione cade a terra per un calo di pressione e Maria De Filippi decide di interrompere la trasmissione.

4. Enrico Nigiotti rinuncia al sogno per Elena D’Amario

Nell’edizione 2010 del talent uno dei preferiti era proprio lui, Enrico Nigiotti. Il cantante nel corso del programma intrecciò una relazione con Elena D’Amario. Una carriera che sembrava essere in discesa quella di Enrico, forse troppo giovane per comprendere le conseguenze delle sue scelte: dopo aver ricevuto un contratto discografico lasciò la scuola per lasciare un posto in finale alla sua Elena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Un gesto di cui non si è mai pentito ma che gli ha chiuso le porte della musica per molti anni, fino al ritorno in grande stile che lo ha portato a solcare importanti palchi, come quello di Sanremo.

3. Emma Marrone, il triangolo con Belen e Stefano

Siamo nel 2012, la storia d’amore clandestina tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è saltata agli onori di cronaca, complice la relazione di quest’ultimo con Emma Marrone. La storia, scoperta proprio dalla De Filippi, è diventata di pubblico dominio dopo che Stefano e Belen furono coinvolti in un incidente (con la moto di Emma) e il pubblico si schierò in massa dalla parte della cantante.

Concorrente di Amici Big (edizione speciale con i vari vincitori) Emma esorcizza il tradimento con il brano Bella senz’anima di Cocciante.

2. Valerio Pino, la confessione hot: ecco cosa accadeva nel dietro le quinte

Valerio pIno

Uno dei momenti più scandalosi della storia di Amici di Maria De Filippi è stato sicuramente il racconto di Valerio Pino al settimanale Ecco. Il ballerino ha rivelato di aver avuto rapporti ses*uali nel dietro le quinte e nei camerini di Amici. Ma con chi? Il ballerino ha dichiarato che si trattava di una persona del cast, senza rivelare l’identità.

1. Marcus Bellamy condannato per omicidio

Molti probabilmente ricorderanno Marcus Bellamy, l’ex ballerino professionista nel cast del talent fino al 2009. Dopo aver lavorato nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso, Bellamy ha fatto ritorno negli Usa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, lutto tremendo: ha scoperto di aver lavorato con un assassino

Proprio qui, stando a quanto riportato dal Messaggero , nel 2016 il ballerino ha tolto la vita al suo compagno Bernardo Almonte. Per Ballamy si sono aperte le porte del carcere ed’è stato condannato a 20 anni dal tribunale del Bronx d New York.