Enrico Nigiotti ad Amici di Maria De Filippi: cosa è andato storto?

Enrico Nigiotti è stato ad Amici di Maria De Filippi ma all’interno della scuola di Canale 5 qualcosa sembra essere andato storto: cos’è successo?

Enrico Nigiotti disco d'oro

Enrico Nigiotti negli ultimi anni sta avendo un enorme successo grazie ad un cantautorato importante, una timbrica riconoscibile e testi che fanno subito breccia nel cuore degli ascoltatori. Al Festival di Sanremo 2020 con la sua “Baciami adesso” si è piazzato al diciannovesimo posto ma siamo sicuri che il successo sarà radiofonico soprattutto.

In pochi lo sanno ma lui prima di diventare famoso è stato, da giovanissimo e senza quella lunga chioma di capelli che oggi lo contraddistingue, nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Purtroppo il successo al termine di quell’esperienza non è arrivato, al contrario dell’amore: all’interno della scuola il cantautore, il quale faceva soltanto intravedere il suo enorme talento che oggi è esploso, ha conosciuto Elena D’Amario con cui ha avuto una relazione per parecchio tempo. Poi i due si sono lasciati.

TI POTREBBE INTERESSARE: EMMA MARRONE ENRICO NIGIOTTI SONO FIDANZATI?

Enrico Nigiotti ad Amici Maria De Filippi: l’amore con Elena D’Amario

fidanzata Enrico Nigiotti
fidanzata Enrico Nigiotti

Oggi Enrico Nigiotti è fidanzato con un’altra donna e sembra anche che Elena D’Amario abbia trovato finalmente un nuovo amore. I due, però, oggi sembrano mantenere un ottimo rapporto di amicizia e rispetto: entrambe le carriere, infatti, hanno raggiunto picchi davvero importanti di successo e notorietà nei rispettivi campi.

LEGGI ANCHE: ELENA D’AMARIO, L’EX DI NIGIOTTI HA UN NUOVO AMORE

Insomma, Enrico Nigiotti ha avuto un enorme successo ed è riuscito a farsi strada, anche grazie al suo approdo ad X Factor dove, forse più maturo, è riuscito ad esplodere. E la strada è ancora lunga, ma dopo la dolcezza di “Nonno Hollywood” l’anno scorso e “Baciami adesso” di quest’anno, sicuramente sarà per lui tutto necessariamente più facile ma non per questo meno meritato.

Impostazioni privacy