De Filippi, è stata lei a svelare il tradimento: triangolo ad Amici

Ma ria De Filippi ha avuto un ruolo molto importante nella rottura tra due ex Amici, è stata lei a scoprire il tradimento. Di chi si tratta?

mara de filippi triangolo
Fonte foto: Instagram @mariadefilippiiof

La conduttrice è una donna tutta d’un pezzo e sopratutto sul lavoro pretende un certo rigore dai suoi collaboratori. Per questo motivo quando ha scoperto un triangolo amoroso nel dietro le quinte del suo talent ha deciso di prendere in mano la situazione, visto anche il coinvolgimento personale con le persone coinvolte.

Otto anni dopo l’evento Maria De Filippi ha deciso di raccontare tutta la verità su uno degli intrighi d’amore più coinvolgenti della storia del talent di Canale 5. Ecco le parole rilasciate a Gente dalla nota conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo si commuove pensando a Maria De Filippi: le sue parole

Amici di Maria De Filippi, così è scoppiato il caso De Martino, Belen e Emma

Stefano de martino
Fonte foto: Getty Images

Era il 2012 e negli studi di Amici di Maria De Filippi lavoravano tre persone diventate presto il fulcro del gossip italiano: Emma MarroneStefano De MartinoBelen Rodriguez. Il conduttore e ballerino al tempo era legato ad Emma, ma in sala prove si innamorò perdutamente della showgirl che sarebbe poi diventata la madre di suo figlio Santiago.

La De Filippi capì che c’era nell’aria qualcosa di strano quando arrivarono davanti agli studi Elios alcuni paparazzi, al tempo veniva registrato il suo programma, Rita Dalla Chiesa registrava Forum e Bonolis Avanti un altro, quindi la presenza dei fotografi era del tutto immotivata. La conduttrice non ci mise molto a fare due più due e capì che c’era qualcosa tra Belen e Stefano, che litigava sempre più di frequente con Emma.

Maria decide di intervenire, visto che tutte le parti coinvolte lavorano nel suo show, chiamò quindi Stefano De Martino che confessò subito quanto accaduto con la showgirl. “E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei” ha ammesso Maria De Filippi al Settimanale Gente. Emma dedicò alla coppia una straordinaria esibizione sulle note di Bella senz’anima e poi andò avanti con la sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez si prende in giro: l’ironia non manca mai

L’epilogo lo conosciamo tutti: oggi Belen è felice al fianco di Antonino Spinalbanese e preso sarà mamma della piccola Luna, Stefano e Emma sono single anche se i fan non hanno ancora smesso di rivolerli insieme.

 

Impostazioni privacy