Isola Dei Famosi 2021 non decolla: Mediaset prende una decisione drastica

Isola Dei Famosi 2021 continua a non decollare: Mediaset corre ai ripari. Ecco che cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane.

isola famosi ilary blasi
Isola dei Famosi, Ilary Blasi (Mediaset)

L’Isola Dei Famosi 2021 continua a non decollare e per questo motivo Mediaset starebbe pensando ad un ulteriore cambio non solo di palinsesto, come già accaduto, ma anche ad una riduzione delle puntate, facendo finire anzitempo il noto reality show condotto da Ilary Blasi.

Sarà vero oppure no? Difficile dirlo anche se al momento sembra al quanto improbabile un nuovo cambiamento anche sotto questo punto di vista, dal momento che già, come sappiamo, dall’ormai classico doppio appuntamento sia del lunedì sia del giovedì si è tornati all’unica puntata settimanale.

Come abbiamo potuto notare, infatti, se al lunedì gli ascolti tv sono sempre stati buoni, dall’altra parte invece nella puntata  infrasettimanale i risultati sperati non sono mai arrivati.

Per questo motivo si può parlare di mezza bocciatura, un mezzo passo falso in casa Mediaset che potrebbe far finire anzitempo questa sfortunata edizione dell’Isola dopo una lunga serie di rinvii, infortuni che sono costati anche un ritiro e folli corse all’ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, fan furiosi: “Non lo fate mai vedere”

Isola Dei Famosi flop? Mediaset corre ai ripari

isola dei famosi

Mediaset corre ai ripari dopo la cancellazione della puntata  del giovedì dell’Isola Dei Famosi 2021? Al momento l’ipotesi, tutta ancora da confermare, parla di una possibile riduzione delle puntate con conseguente accorciamento della permanenza dei naufraghi sull’isola.

Questa teoria, ancora tutta da confermare, è  e rimane soltanto un rumor dal momento che come sappiamo Canale 5 non ama questi cambi forzati decisi all’ultimo istante dopo mesi di programmazione, anzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infastidisce in diretta: “Ma ce la facciamo?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Inoltre, fattore non marginale, c’è già stata una modifica ai piani originali e risulta davvero molto difficile credere che ce ne sia un’altra dopo così poco tempo.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori aggiornamenti e colpi di scena in questa storia.

Impostazioni privacy