Adriana Volpe lascia Ogni Mattina? Ombre sul programma di Tv8

Adriana Volpe lascia Ogni Mattina? Retroscena e piani per il futuro dell’attuale conduttrice di Tv8. Ecco cosa sta succedendo.

adriana volpe

Adriana Volpe lascia Ogni Mattina? Ci sono grandi ombre sul futuro del programma mattutino che va in onda dal lunedì al venerdì su Tv8. Il futuro del noto talk show che da circa un anno a questa parte è stato un vero e proprio salto nel vuoto della finestra in chiaro di Sky è sempre più in bilico.

Il motivo va ricercato nel fatto che gli ascolti tv non sembrano essere per niente soddisfacente nonostante sia comunque un programma ed un contenuto non solo originale ma anche e soprattutto di qualità e differente rispetto a Storie Italiane e Mattino Cinque, ossia i suoi competitor diretti.

Insomma, il futuro dell’ex concorrente del Gf Vip 2019 non sembra essere particolarmente saldo ma allo stesso tempo ci si chiede che cosa accadrà nella sua vita dopo che, come sappiamo, qualche anno fa ha lasciato I Fatti Vostri dopo alcune liti con Giancarlo Magalli che hanno fatto tanto parlare tutto il mondo della tv e del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Adriana Volpe, l’avete mai vista? Un particolare non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Ogni Mattina chiude? Adriana Volpe e il suo futuro

ogni mattina adriana volpe

Se Ogni Mattina chiude quale sarà il futuro di Adriana Volpe? In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto considerando il fatto che il noto volto di Tv8 è un vero e proprio simbolo di un programma che, dietro di lei, ha decine di autori importanti che ora rischiano grosso.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà in futuro ma, dopo la riduzione dell’orario del programma, da 4 a 2 ore al mattino, il futuro alla fine di questa stagione televisiva sembra essere tutto fuorché roseo.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, il “lato oscuro” che fa paura: “Dovete conoscerlo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Gli ascolti tv, dopo un inizio molto difficile ed una ripresa che si pensava potesse essere continuativa, non stanno dando ciò che ci si aspettava. Insomma, un vero peccato.

Impostazioni privacy