Pio e Amedeo, la seconda stagione di Felicissima Sera si farà?

Pio e Amedeo saranno confermato con Felicissima Sera per la prossima stagione? Il programma è stato molto discusso: la decisone

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Fonte: Instagram)

Pio e Amedeo hanno avuto un grandissimo successo con il loro programma comico Felicissima Sera. Tanti sketch divertenti, molti ospiti importanti e soprattutto leggerezza e grasse risate.

Nel bene o nel male, il duo foggiano è riuscito ad ottenere degli ascolti importanti, sbagagliando la concorrenza e posizionandosi come uno dei programmi di punta dell’emittente Mediaset.

Certo non sono mancate le polemiche sul politically correct e l’utilizzo di determinate parole che hanno suscitato la dura reazione da parte di numerosi personaggi dello spettacolo, ma anche di associazioni come l’Arcigay e di comunità come quella ebraica. Ora la domanda che si fanno tutti è: ci sarà una seconda stagione? La decisione è stata presa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, nella bufera: l’attacco dalla comunità ebraica

Pio e Amedeo, Felicissima Sera: la seconda stagione si farà

Pio e Amedeo amici da una vita: da quanto si conoscono D'antini e Grieco?
Pio e Amedeo (fonte foto: Instagram, @pioeamedeo83)

Pio e Amedeo sono riusciti a dare vita ad uno show brillante che di certo ha contribuito anche ad aprire un dibattito sociale e politico. Dopo il loro monologo, infatti, in molti si sono espressi sul discorso inerente al politically correct e alla satira.

Tuttavia, gli ascolti sono stati davvero generosi. Il settimanale Oggi ha riportato la notizia che la seconda stagione di Felicissima Sera si farà. Lo show tornerà così in onda in prima serata su Canale 5 come è successo nelle scorse settimane. Naturalmente è ancora da definire la data. Non appena Canale 5 presenterà i palinsesti per la nuova stagione sapremo quando i telespettatori potranno tornare a ridere insieme al duo comico foggiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera, Pio e Amedeo dalla parte dei lavoratori: un gesto importante

Nel frattempo i due amici stanno lavorando per portare a compimento un nuovo film intitolato Belli Ciao. Il regista del film è Gennaro Nunziante, famoso per aver portato al successo le pellicole targate Checco Zalone. Le riprese si erano interrotte lo scorso ottobre a causa della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Impostazioni privacy