Felicissima Sera, Pio e Amedeo dalla parte dei lavoratori: un gesto importante

Felicissima Sera, Pio e Amedeo omaggiano i lavoratori del settore dello spettacolo: un gesto inaspettato rivelato in diretta.

felicissima sera pio amedeo
Felicissima sera, Pio Amedeo (Mediaset)

Felicissima Sera, Pio e Amedeo omaggiano tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo che si trovano in difficoltà: il gesto che nessuno si sarebbe aspettato rivelato in diretta.

Anche stasera i comici sono tornati con una nuova puntata del loro show, in prima serata su Canale 5, che sta raccogliendo un grande consenso tra il pubblico che apprezza moltissimo lo stile leggero, ma a tratti anche emozionante, del programma.

Questa puntata ha visto ospite Eros Ramazzotti che, dopo un’intervista semi-seria di Pio e Amedeo, ha improvvisato un mini concerto particolare sul palco di Felicissima Sera: ecco che cos’è accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo contro Carlo Conti: chi ne uscirà vincitore? C’è una novità

Felicissima Sera, Pio e Amedeo: il gesto per i lavoratori fa riflettere

felicissima sera pio amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

Eros si è esibito con alcune delle canzoni più famose e apprezzate della sua carriera che, per l’occasione, sono state scelte e richieste dagli operatori dietro le quinte che lavorano per il programma di Pio e Amedeo.

Un concerto davvero emozionante per Ramazzotti che ha dichiarato di sperare di tornare prestissimo a cantare dal vivo per il suo pubblico di fan. Felicissima Sera, grazie ad alcuni sistemi di sicurezza, è uno dei programmi che è tornato ad avere il pubblico in sala e  il cantante si è emozionato molto dopo aver cantato per loro.

Pio e Amedeo hanno voluto annunciare che Eros, per la sua presenza nella trasmissione, ha deciso di devolvere il suo cachet ad un fondo aperto per i lavoratori del mondo dello spettacolo in difficoltà a causa della pandemia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso? La frecciata non passa inosservata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

I comici e l’artista hanno ricordato la causa di questi artisti con un video e una dedica speciale: il brano Se bastasse una canzone, con l’augurio e la speranza che presto tutti gli operatori del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento possano tornare a lavorare serenamente.

Impostazioni privacy