Ivana Mrazova sopraffatta dal dolore: “Con il tempo imparo a conviverci”

Ivana Mrazova sopraffatta dal dolore, le sue parole social inteneriscono i fan: ecco che cosa è successo.

Ivana Mrazova
foto Instagram

Solo qualche settimana fa è stata al centro dell’attenzione per il grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, la giovane ex gieffina infatti ha perso il padre.

Assente dai social per qualche tempo, è da poco tornata ad una semi normalità anche grazie al contatto con i suoi follower, ma proprio nella giornata di ieri l’emozione ha preso il sopravvento ancora una volta.

Con il tempo si impara a conviverci, avete ragione” sono queste alcune delle parole della giovane che continua a ricevere un grande appoggio da parte dei suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Mrazova: “siamo tornati”, il suo annuncio riempie i fan di gioia

Ivana Mrazova dopo la morte del padre: “il dolore non si nasconde”

Ivana Mrazova
foto instagram

Ivana Mrazova torna ancora una volta a parlare della morte del padre,  il lutto tremendo che l’ha colpita qualche settimana fa.

“Il dolore non si deve nascondere, è un cosa che sto capendo piano piano, quando arriva si deve affrontare” ha ammesso la giovane che dopo le immagini in lacrime di ieri oggi è tornata sui social con dei brevi video.

Vi volevo ringraziare per il sostegno e per le parole, sono vicina a chi in questo momento sta vivendo lo stesso dolore o per chi mi ha detto di averlo vissuto” ha infine concluso la modella e ex gieffina che da anni è una grande protagonista social di grande successo.

Un momento difficile per la giovane che da poco è rientrata dalla Repubblica Ceca e adesso è in casa nel corso della quarantena forzata che è ancora obbligatoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Mrazova dopo il lutto torna sui social, le sue parole emozionano

Detto questo, nessuna traccia almeno per il momento del suo Lica Onestini che siamo certi sia stato una delle persone maggiormente vicine a lei, i due si sono conosciuti durante la partecipazione al Gf Vip e da quel momento non si sono mai più lasciati. Restiamo in attesa di rivederli insieme.

Impostazioni privacy