Tommaso Zorzi fa chiarezza: “La mia vita privata…”

Tommaso Zorzi, dopo alcune indiscrezioni uscite sul suo conto e sulla sua vita privata fa chiarezza: “La mia vita privata è solo mia”

Tommaso Zorzi fa chiarezza: "La mia vita privata è solo mia"
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Tommaso Zorzi ha deciso di rispondere senza troppi giri di parole alle voci che si sono susseguite nel corso delle ultime ore riguardo una sua possibile relazione soprattutto dopo alcune paparazzate: “La mia vita privata è solo mia“.

Come sicuramente in tantissimi giù sapranno, il famoso ed amato influencer comincia ad apparire in televisione grazie alla sua partecipazione a ‘Riccanza Delux‘, poi è l’inviato del ‘Festival di Sanremo‘ ed in seguito partecipa come concorrente sia a ‘Dance Dance Dance‘ che a ‘Pechino Express‘ riuscendo a risultare molto simpatico al pubblico di telespettatori.

Il grande successo per Zorzi, però, arriva durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘; il giovanissimo influencer, infatti, non solo partecipa ma riesce anche a vincere il reality show concotto da Alfonso Signorini arrivando in finale con Pierpaolo Pretelli.

Oggi, a distanza di qualche mese, i suoi rapporti con i suoi colleghi sono davvero ottimi soprattutto con Francesco Oppini, già grande amico all’interno della Casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, un eccentrico acquisto fa discutere

Tommaso Zorzi Instagram: lapidario sulle critiche dopo le foto

Tommaso Zorzi fa chiarezza: "La mia vita privata è solo mia"
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito social ed anche in televisione, Tommaso Zorzi ha dunque deciso di fare chiarezza in merito ad alcuni scatti pubblicati sul settimanale ‘Chi‘.

Zorzi e Stanzani, ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ sono stati visti insieme a Milano; già in precedenza, l’ex vincitore del ‘Grande Fratello Vip‘ ed attuale opinionista de ‘L’Isola dei famosi aveva espresso un giudizio positivo in merito a Stanzani ed ora tutti vogliono sapere se vi è del tenero tra di loro.

In merito, però, Zorzi non ha utilizzato mezzi termini e con alcune stories su Instagram ha spiegato: “[…] Allora la mia vita privata è solo mia, se esco sui giornali è perché vengo fotografato, non sono io a chiamare i paparazzi quindi tutto quello che esce è per un volere loro non sicuramente per un volere mio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e le lacrime in diretta: non riesce a trattenersi: “Aiuto”

Poi ha aggiunto che quando si ci sarà qualcosa da sapere, probabilmente sulla sua vita privata, Zorzi sarà il primo ad informare i fan.

Tommaso Zorzi fa chiarezza: "La mia vita privata è solo mia"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)
Impostazioni privacy