Il tanto discusso e criticato film Netflix avrà due sequel

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, Netflix ha confermato che il film avrà due sequel ed è pronto a far parlare di nuovo di sé. Ecco di cosa si tratta.

Netflix (BeFunky)
Netflix (BeFunky)

Le critiche a Netflix non sono mai interessate, o almeno non lo hanno fermato nei suoi piani. Soprattutto se le critiche riguardano spettacoli diventati popolarissimi. Questo è il caso di una produzione cinematografia acquisita dal gigante dello streaming che ha scalzato dalla prima posizione per settimane numerose produzioni, tra queste anche Enola Holmes.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La foto che tutti aspettavano: l’annuncio dell’arrivo della seconda parte del film Netflix

Due sequel per il discusso film Netflix

365 Giorni (Netflix)
365 Giorni (Netflix)

l controverso e criticatissimo film 365 Giorni tornerà con due sequel. A rivelare la notizia è stato Deadline, che ha comunicato che il servizio streaming ha in cantiere altre due pellicole e saranno degli Originali Netflix.

Il primo film, che non è stato prodotto da Netflix ma solo acquisito, è approdato sulla piattaforma lo scorso anno e si è rivelato un successo sorprendente tra gli abbonati, diventando un successo globale dall’oggi al domani.

Deadline riporta che i due nuovi film si concentreranno sui due libri della trilogia scritta da Blanka Lipinska. La sinossi dice: “Laura e Massimo sono riuniti, ma il loro nuovo inizio è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura per conquistarle il cuore e la fiducia ad ogni costo”.

Tutto su 365 Giorni: trama, cast e trailer

365 Giorni (Netflix)
365 Giorni (Netflix)

Il film 365 Giorni di Netflix segue le vicende di Laura, una dirigente polacca in vacanza in Sicilia quando viene adocchiata e rapita da Massimo, un boss mafioso che è stato ossessionato dal trovare Laura dopo averla vista da lontano anni prima. Le dice che la terrà prigioniera per 365 giorni fino a quando non si innamorerà di lui.

Sia Michele Morrone che Anna-Maria Sieklucka, i due protagonisti principali del film, torneranno ad essere Massimo e Laura. Tornerà nel cast di 365 Giorni anche Magdalena Lamparska, mentre il modello e attore italiano Simone Susinna sarà una new entry.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>> La miniserie di Netflix sempre attuale che racconta l’atroce storia vera

Le riprese del primo sequel inizieranno tra poco in Polonia, mentre l’uscita è prevista per il 2022. I titoli dei due film scelti sono rispettivamente This Day e Next 365 Days.

Impostazioni privacy