Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, Netflix ha confermato che il film avrà due sequel ed è pronto a far parlare di nuovo di sé. Ecco di cosa si tratta.

Le critiche a Netflix non sono mai interessate, o almeno non lo hanno fermato nei suoi piani. Soprattutto se le critiche riguardano spettacoli diventati popolarissimi. Questo è il caso di una produzione cinematografia acquisita dal gigante dello streaming che ha scalzato dalla prima posizione per settimane numerose produzioni, tra queste anche Enola Holmes.
Due sequel per il discusso film Netflix

l controverso e criticatissimo film 365 Giorni tornerà con due sequel. A rivelare la notizia è stato Deadline, che ha comunicato che il servizio streaming ha in cantiere altre due pellicole e saranno degli Originali Netflix.
Il primo film, che non è stato prodotto da Netflix ma solo acquisito, è approdato sulla piattaforma lo scorso anno e si è rivelato un successo sorprendente tra gli abbonati, diventando un successo globale dall’oggi al domani.
Deadline riporta che i due nuovi film si concentreranno sui due libri della trilogia scritta da Blanka Lipinska. La sinossi dice: “Laura e Massimo sono riuniti, ma il loro nuovo inizio è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura per conquistarle il cuore e la fiducia ad ogni costo”.
Tutto su 365 Giorni: trama, cast e trailer

Il film 365 Giorni di Netflix segue le vicende di Laura, una dirigente polacca in vacanza in Sicilia quando viene adocchiata e rapita da Massimo, un boss mafioso che è stato ossessionato dal trovare Laura dopo averla vista da lontano anni prima. Le dice che la terrà prigioniera per 365 giorni fino a quando non si innamorerà di lui.
Sia Michele Morrone che Anna-Maria Sieklucka, i due protagonisti principali del film, torneranno ad essere Massimo e Laura. Tornerà nel cast di 365 Giorni anche Magdalena Lamparska, mentre il modello e attore italiano Simone Susinna sarà una new entry.
Le riprese del primo sequel inizieranno tra poco in Polonia, mentre l’uscita è prevista per il 2022. I titoli dei due film scelti sono rispettivamente This Day e Next 365 Days.