Home Streaming In arrivo su Netflix il dramma che farà emozionare anche i più...

In arrivo su Netflix il dramma che farà emozionare anche i più gelidi di cuore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29
CONDIVIDI

Il gigante dello streaming Netflix è pronto per stupire, ancora una volta, i suoi abbonati con uno dei film più commoventi del catalogo. Vediamo di cosa si tratta. 

Un Padre (Netflix)
Un Padre (Netflix)

Sarà un’estate strappalacrime per chi decidesse di guardare il nuovo film di Netflix. Infatti, la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer della nuova opera cinematografica che preannuncia lacrime e fazzoletti. Il servizio on demand non è nuovo a questo genere di produzioni, infatti il catalogo è pieno di film e serie tv che raccontano storie drammatiche molto vicini alla realtà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il film con un cast hollywoodiano che promette suspense e colpi di scena

Alle porta dell’estate arriva il nuovo dramma di Netflix

Un Padre (Netflix)
Un Padre (Netflix)

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Un Padre, un dramma sulla genitorialità di prossima uscita parzialmente girato a Boston nel 2019. Infatti, mentre il film è ambientato nella città statunitense, le troupe cinematografiche hanno visitato la città solo per pochi giorni di riprese e la produzione principale si è svolta infatti a Montreal, in Canada.

Un Padre debutterà su Netflix appena prima del weekend della festa del papà negli Stati Uniti, ovvero venerdì 18 giugno, e sarà distribuito in tutto il mondo.

Sony Pictures intendeva originariamente distribuire Un Padre nelle sale cinematografiche nell’aprile 2020, poi ha ritardato la sua uscita all’8 gennaio 2021. A marzo, lo studio di produzione ha deciso di saltare completamente l’uscita nelle sale e passare il film direttamente a Netflix.

Tutto su Un Padre: trama, cast e trailer

Un Padre (Netflix)
Un Padre (Netflix)

Il film Un Padre è basato sulla storia vera dello scrittore e blogger Matthew Logelin e della sua autobiografia “Two Kisses for Maddy”. La pellicola cinematografica è inoltre diretta da Paul Weitz.

Un Padre è incentrato sulle vicende di Matt (Kevin Hart), un padre determinato a dare a sua figlia Maddy (Melody Hurd) la migliore vita possibile dopo che sua moglie è morta subito dopo il parto.

Vivendo a Boston come padre single, lontano dalla sua famiglia a Minneapolis, Matt si trova spesso impreparato alle sfide della paternità e affronta un’ulteriore complicazione quando inizia ad innamorarsi per la prima volta dopo la morte di sua moglie a cui era molto legato.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> L’angosciante film Netflix che sta facendo parlare il mondo

Oltre Kevin Hart e Melody Hurd, che sono i protagonisti principali dell’intera storia, nel cast di Un Padre sono presenti anche Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser.