Sigfrido Ranucci ha una moglie? Tutta la verità sulla sua vita privata

Moglie Sigfrido Ranucci: c’è una donna nella vita del famoso giornalista? Ecco tutta la verità sulla sua vita privata.

Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci sarà uno dei grandi protagonisti della puntata odierna di ‘Che tempo che fa’, il programma in onda su Rai Tre e condotto da Fabio Fazio.

L’uomo ha senza alcun dubbio raggiunto una grandissima notorietà grazie alla conduzione di ‘Report‘, programma di informazione, di inchiesta e di approfondimento. Sono tante però le domande che riguardano il presentatore e la sua vita. Ma quali sono?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> ‘Report’, la nota battaglia legale con Roberto Benigni

Moglie Sigfrido Ranucci, chi è? Il mistero si infittisce

Sigfrido Ranucci

Sono davvero in tanti a chiedersi chi sia la moglie del giornalista Sigfrido Ranucci, uno dei volti di punta della Rai. L’uomo, come detto, ha come grande compagnia di vita la trasmissione ‘Report’, che oramai può esser definita una sua creazione.

Il programma è molto discusso, visto che si occupa di inchieste molto importanti e che riguardano in particolare il nostro Paese. La carriera di Ranucci però è davvero molto lunga e costellata da tanti successi. Innanzitutto bisogna dire che Sigfrido è figlio di un finanziere. Questo è un motivo che probabilmente l’ha spinto fin da subito verso un forte concetto d’amore per la legalità. Una volta laureato in Lettere e Filosofia all’università Sapienza di Roma, ha iniziato ad avviarsi verso la carriera giornalistica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sigfrido Ranucci, quel ricordo del passato che non può sfuggire

Per quanto riguarda invece la sua sfera privata e sentimentale, si hanno davvero pochissime notizie e informazioni a riguardo. Infatti  l’uomo tiene davvero moltissimo alla sua privacy e non ama finire sotto gli occhi indiscreti del mondo del gossip.

L’unica cosa che si sa è che il conduttore ha costruito una famiglia, ed infatti ha una moglie e dei figli. Tutto questo però rimane sempre molto lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Questa è stata, ormai da anni, la sua scelta di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ReportRai3 (@reportrai3)

Impostazioni privacy