Moglie Sigfrido Ranucci, chi è? Una vita dedicata al lavoro

Sigfrido Ranucci è uno dei conduttori di punta della Rai. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Ecco tutta la verità.

Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci è senza alcun dubbio uno dei conduttori più importanti della Rai. Il giornalista è infatti, da ormai quasi tre anni, al timone di ‘Report’, una delle trasmissione più seguite e più chiacchierate della tv di Stato, viste le tante inchieste portate in porto. L’autore televisivo oggi sarà protagonista a ‘Che tempo che fa’, il talk show della domenica sere e condotto da Fabio Fazio. Ma di che cosa si parlerà?

LEGGI ANCHE -> Report, la famosa battaglia legale con Roberto Benigni

Sigfrido Ranucci, ecco chi è sua moglie: tutto sulla donna

Sigfrido Ranucci
Sigfrido Ranucci

La curiosità sul presentatore sono davvero tante. Infatti sono davvero in molti a chiedersi chi sia la donna della sua vita, ossia sua moglie. Per spiegarlo forse è necessario concentrarsi e parlare della sua carriera, che è stata davvero molto lunga e costellata da tanti successi. Innanzitutto bisogna parlare anche della sua famiglia e delle sue origini. Sigfrido è figlio di un finanziere ed è probabilmente questo ad aver creato un lui una sorta di amore per la legalità. Una legalità ricercata attraverso il mestiere da giornalista.

LEGGI ANCHE -> Rai, ci sono dei programmi a rischio? Ecco che cosa succede

Ma quindi che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Va detto che non si hanno molte informazioni a riguardo, anzi forse non se ne ha proprio nessuno. Questo accade perché l’uomo tiene a mantenere la sua privacy e la sua riservatezza lontano dagli occhi indiscreti e dal mondo del gossip. L’unica cosa che si sa è che ha costruito una famiglia e che infatti ha una moglie e dei figli. Chissà se oggi sarà svelato qualche dettaglio, ma è molto difficile immaginare un qualcosa del genere.

Impostazioni privacy