Gianni Morandi sul figlio Pietro: le sue parole spiazzano

L’amato e noto Gianni Morandi, cantautore eccezionale, su Instagram svela un dettaglio a proposito del figlio Pietro: di cosa si tratta?

Gianni Morandi sul figlio Pietro: "Sono orgoglioso anche se..."
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

Continua a tener compagnia il folto e nutrito pubblico che lo segue sempre con grande affetto e passione, Gianni Morandi, il musicista, cantante, attore e conduttore dall’incredibile carriera e fama: arriva sui social una risposta di quest’ultimo a proposito del figlio Pietro, dopo la domanda di un fan. Di cosa si tratta?

È un personaggio molto amato che ha scritto e scrive pagine bellissime di musica, fornendo un grandissimo contributo proprio alla musica grazie al suo talento e alle innumerevoli doti che gli attribuiscono tutti gli affezionati ed appassionati.

Talento, bravura, simpatia, esplosività, queste sono solo alcune delle caratteristiche associate a Gianni Morandi e che contraddistinguono l’immenso percorso artistico professionale di cui è protagonista.

Come noto, quest’ultimo ha sempre avuto un rapporto splendido con il pubblico, e non sorprende affatto che si sia sottoposto co piacere alle domande dei follower su Instagram, rispondendo alle loro domande.

Tra queste, come detto, anche una risposta a proposito del figlio Pietro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dopo l’incidente non lo fa più: difficile ammissione

Gianni Morandi Instagram, la risposta sul figlio Pietro: c’entra la musica

Gianni Morandi sul figlio Pietro: "Sono orgoglioso anche se..."
Pietro, figlio di Gianni Morandi (fonte foto: Instagram, @ tredicipietrotredici)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower dunque, Gianni Morandi, l’amatissimo cantautore che, come i più attenti di certo sapranno, di recente è rimasto vittima di un incidente.

In questa occasione, Gianni risponde alle domande dei fan, e tra questi c’è chi, tra gli utenti, gli rivolge una domanda a proposito del figlio.

Attraverso le stories infatti si può leggere: “Sei fiero di tuo figlio Pietro?”

Una domanda a cui puntualmente replica, Morandi, spiegando: “Sì sono orgoglioso, anche se a me lui dice poche cose perché vuol fare il suo percorso, non vuole… fa una musica diversa dalla mia”.

La clip si conclude con “gli auguro tanta fortuna”; un augurio sentito ed affettuoso da parte di un papà a suo figlio che di certo avrà fatto piacere a Pietro.

Gianni Morandi sul figlio Pietro: "Sono orgoglioso anche se..."
Storia di G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi non molla: l’artista anche oggi ci riprova, “So testardo”

Tredici Pietro e Gianni Morandi, quella confessione del papà

Gianni Morandi sul figlio Pietro: "Sono orgoglioso anche se..."
Pietro, figlio di Gianni Morandi (fonte foto: Instagram, @ tredicipietrotredici)

Restando sul tema della musica, inerente a Gianni e al figlio Pietro, noto con il nome d’arte di Tredici Pietro, il papà qualche tempo fa ebbe modo di confessare a Quotidiano Nazionale, che non sapeva che suo figlio avesse delle canzoni pronte.

Gianni infatti in quell’occasione confessò che “L’ho scoperto per caso. Vedevo che trafficava per conto suo”.

Sembra infatti che Pietro non voglia i consigli del papà e che voglia costruire da sé la propria carriera e il proprio percorso artistico professionale. 

Impostazioni privacy