Gianni Morandi non molla: l’artista anche oggi ci riprova “So testardo”

Gianni Morandi continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci ed anche questa volta non molla e ci riprova: “So testardo

Gianni Morandi non molla: l'artista anche oggi ci riprova "So testardo"
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Il famoso ed apprezzassimo cantante, musicista, attore e conduttore televisivo, Gianni Morandi continua a lasciare i suoi tantissimi seguaci senza parole ed anche questa volta non molla e ci riprova: “So testardo“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso artista comincia la sua incredibile carriera nel lontano 1962 quando pubblica il famoso ed apprezzato ‘Andavo a cento all’ora‘ ed in seguito, sempre nello stesso anno, esce la famosissima ‘Fatti mandare dalla mamma‘ ed in seguito prende parte a moltissime trasmissioni acquisendo sempre più successo da parte dei tanti seguaci.

In tantissimi sicuramente ricorderanno il cantante alla vittoria del ‘Cantagiro‘ nel 1964 con la canzone ‘In ginocchio da te‘ che riesce a vendere ben 1 milione di copie e qualche tempo dopo l’artista pubblica ‘Non son degno di te‘ con cui riesce ad aggiudicarsi il ‘Festival delle Rose‘, poi è la volta di ‘Se non avessi più te‘.

Insomma, una carriera quella di Morandi cominciata nel migliore dei modi e che ancora oggi continua con molto successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: tornerà mai come prima?

Gianni Morandi Instagram: la storia social colpisce

Gianni Morandi non molla: l'artista anche oggi ci riprova "So testardo"
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi, amatissimo, seguitissimo sui social ed altrettanto in televisione, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta con la sua storia Instagram mostra ai suoi seguaci come si comporta quotidianamente.

Come in molti ricorderanno, il famoso artista, qualche tempo fa, è stato vittima di un brutto incidente domestico che gli ha causato una brutta ustione.

Oggi, però, per fortuna sta molto meglio e non solo il cantante si sta anche impegnando a fare fisioterapia per ritornare all’utilizzo completo della mano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi in ripresa, il regalo inaspettato lo commuove: le prove

Solo poche ora fa, come già anticipato in precedenza, il famoso cantautore ha pubblicato una divertente e significativa storia in cui si mostra mentre prova a prendere un bicchiere e ovviamente ha ancora qualche dolore dovuta alle ustioni subite. Vi è inoltre una didascalia che recita: “So testardo“.

Gianni Morandi non molla: l'artista anche oggi ci riprova "So testardo"
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)
Impostazioni privacy