Home News Gianni Morandi, dall’ospedale la speranza: lo scatto svela tutto

Gianni Morandi, dall’ospedale la speranza: lo scatto svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13
CONDIVIDI

Gianni Morandi ha postato sui social uno scatto che ha portato molta speranza nei cuori dei suoi fan, ma perché è tornato in ospedale?

La primavera ha colto in ‘trappola’ Morandi, il noto cantante ha infatti approfittato delle belle giornate per dedicarsi ad alcuni lavori in giardino, tuttavia dopo essere caduto tra le fiamme con le quali stava bruciando le erbacce raccolto ha dovuto passare diverse settimane al Centro Grandi Ustionati.

Al suo fianco ad assisterlo in questa difficile avventura, Anna Dan, la sua amata moglie che solo poche settimane fa lo ha accolto a braccia aperte nella loro splendida casa di campagna. Oggi il noto cantante è tornato in ospedale, ma il motivo non è assolutamente preoccupante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Tredici Pietro, una bella novità per il figlio di Gianni Morandi

Gianni Morandi in ospedale: ecco cosa è successo

Sul profilo Instagram di Gianni Morandi è apparso uno scatto che ritrae il noto cantante presso il Bufalini di Cesena, lo stesso ospedale che lo ha accolto durante la sua convalescenza. Questa volta il cantante è tornato tra le corsie per un motivo ben più lieto: la riabilitazione, ha infatti iniziato un percorso di fisioterapia per la mano.

Il cantante è noto per le su mani grandi, ma nello scatto l’arto di Morandi è visibilmente gonfio e mostra ancora tutti i segni dell’ustione subita a seguito del brutto incidente che lo ha visto coinvolto. La seduta di fisioterapia sembra procuragli un po’ di dolore, come si vede dai muscoli contratti, appena nascosti dalla mascherina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, le parole sulla figlia che nessuno si aspettava

Il percorso sembra lungo ma Morandi ha tutta la volontà di tornare al pieno funzionamento della sua mano e lasciarsi il più presto alle spalle questa brutta avventura. Già dai primi giorni dopo l’ustione, non appena è tornato a mostrarsi sui social, il cantante ha colpito tutti con il suo spirito allegro e positivo

Mai una volta si è mostrato abbattuto da questa brutta avventura che si è trovato ad affrontare, forte anche dell’amore ricevuto dai fan e dalla sua numerosa famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)