Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Ecco che cos’è successo

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Il video diventa virale, ma c’è una spiegazione: ecco che cos’è successo.

giulia salemi pierpaolo
giulia salemi pierpaolo petrelli (Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Il video sui social diventa virale, ma c’è una spiegazione particolare: ecco che cosa sta accadendo.

Continua la storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip nonostante sia stata criticata fin dal primo momento. L’unione tra l’influencer e l’ex Velino sembra più solida che mai: arriveranno presto i fiori d’arancio?

In varie interviste, qualche tempo fa, Pierpaolo aveva dichiarato che per il momento la relazione con Giulia avesse bisogno ancora di un po’ di tempo per maturare del tutto, tanto è vero che i due non sono ancora andati a convivere, cos’è cambiato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez chiarisce su Giulia Salemi: “Non penso di aver offeso…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Ecco cos’è successo

giulia salemi pierpaolo
Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli (Instagram)

La bella italo-persiana risiede a Milano ormai da anni, mentre l’ex gieffino vive a Roma dove si trova anche il suo bambino, Leo e la mamma nonché ex compagna Ariadna.

Una situazione davvero complicata per la coppia che, però, ha ammesso di vedersi regolarmente e che, per ora, vada bene così. Che cos’è cambiato allora, come mai stiamo parlando di matrimonio?

Nella questione c’è lo zampino de Le Iene, visto che sul profilo ufficiale della redazione è apparso il video dello scherzo che il programma ha escogitato ai danni della Salemi e Petrelli. Non conosciamo ancora il suo contenuto integrale, ma dal video possiamo vedere i due particolarmente in crisi mentre sono alle prese con una decisione affrettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli a rischio? Spunta il retroscena sulla relazione

Matrimonio? Certo, quando abbiamo deciso amore?” chiede un perplesso Pierpaolo nel video diramato da Le Iene, mentre Giulia chiede al fidanzato se sarebbe disposto a diventare musulmano e a dimostrare di volerla sposare: che cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Per il momento non è chiara la circostanza creata ad hoc dal programma per far sì che i due si sentano in dovere di sposarsi, ma sembra chiaro che l’evento li abbia sconvolti. Anche la Salemi ha annunciato lo scherzo che andrà in onda domani, martedì 11 maggio, su Italia 1. Pochi giorni fa abbiamo assistito anche alla burla escogitata ai danni di un’altra coppia del Gf vip, quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy