Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena sul Gf vip: nessuno sapeva

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il retroscena sul Gf vip che nessuno conosceva: il gesto della ragazza ha spiazzato tutti.

andrea zelletta natalia paragoni
andrea e natalia paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, al Gf vip c’è stato un retroscena che nessuno sospettava: non è stato facile per lei prendere questa decisione.

La coppia si è finalmente ricongiunta, dopo 5 mesi di reality, in cui l’ex tronista ha resistito stoicamente, anche se molti lo tacciavano per uno dei personaggi meno forti.

Zelletta è rimasto in disparte, inizialmente, tanto che l’ex coinquilina Franceska Pepe lo aveva chiamato “comodino” per prenderlo in giro, definendolo una personalità “piatta e inutile” all’interno della Casa. Tuttavia Andrea ha resistito ed è arrivato fino alla serata finale del Gf; tuttavia c’è un dettaglio sulla sua fidanzata che nessuno conosceva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ecco com’è iniziata la loro storia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il retroscena sul Gf vip

andrea zelletta natalia paragoni
andrea zelletta natalia paragoni

Oggi l’ex gieffino ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, la diretta del magazine capitanato da Alfonso Signorini, in cui gli ex concorrenti del programma raccontano come stanno procedendo le loro vite e i retroscena sulla Casa di Cinecittà.

In effetti non sapevamo, per esempio, che la Paragoni ad un certo punto avesse diffidato il Grande Fratello Vip dal parlare di lei. Questo è accaduto quando, nella Casa, si era diffuso il pettegolezzo secondo il quale Natalia avrebbe tradito il fidanzato quest’estate, mentre era in vacanza.

La voce era stata confermata da Giacomo Urtis e Dayane Mello e se n’era parlato durante una diretta del programma. Da quel momento, ha spiegato Zelletta, la ragazza ha deciso di tutelare la sua relazione con il ragazzo, diffidando, così, il Gf dal parlare di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: un messaggio speciale per lui

Un gesto che Andrea ha ammesso di aver apprezzato. Il ragazzo ha confessato che le bugie possono fare male e che per questo motivo ha apprezzato la decisione della fidanzata. I due sono innamoratissimi e l’hanno dimostrato anche quando sono stati ospiti di Verissimo, dove hanno confessato che presto per loro potrebbe arrivare il matrimonio e anche un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Zelletta si è espresso anche su un’altra nota coppia del Gf vip, quella formata dall’amico Pierpaolo e da Giulia Salemi. Dall’intervista il 28enne non è sembrato troppo convinto della loro unione a tal punto che ha confessato che all’interno del Gf Vip, come del resto è normale che sia, il ragazzo aveva bisogno di affetto ma che ora dovranno fare in modo di rendere per quanto possibile compatibili vite che sono necessariamente diverse.

Impostazioni privacy