Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni saranno tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, ma ricordate dove la splendida coppia si è conosciuta? Ecco la loro avventura

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Fonte foto: Instagram (@ natyparagoni; @ iamandreazelletta)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Andrea Zelletta e la sua compagna Natalia Paragoni saranno tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, ma sapete i due dove si sono conosciuti?

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, Alfonso Signorini, durante l’ultima messa in onda del reality show, ha fatto incontrare i due innamorati che non si vedevano né tantomeno abbracciavano ad quando il vippone è entrato nella Casa più spiata dagli italiani.

L’incontro è stato davvero memorabile, dolce ed appassionante e probabilmente i tanti telespettatori si sono commossi nel vedere i loro volti innamorati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni allargano la famiglia? Sorpresa al Gf vip

Andrea Zelletta chi è? Età, altezza, peso, data di nascita, luogo di nascita e carriera

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?
Andrea Zelletta, Fonte foto: Instagram (@ iamandreazelletta)
  • Nome e cognome: Andrea Zelletta
  • Data di nascita: 2 luglio 1993
  • Età: 27 anni
  • Altezza: 1.78 m
  • Peso: 70 Kg
  • Luogo di Nascita: Taranto
  • Instagram: @iamandreazelletta

Andrea è nato a Taranto e sua madre si chiama Anna, ed è una collaboratrice domestica, mentre sua sorella, a cui il ragazzo è molto legato è Alessia.

L’ex gieffino, prima di diplomarsi, decide di abbandonare la scuola per dedicarsi al calcio ed entra a far parte del Lecce nel settore giovanile poi si trasferisce a Noto.

Il suo sogno da calciatore, però, viene interrotto brutalmente a causa di un infortunio. Il ragazzo, però, non si arrende e prova un’altra strada con molto impegno e caparbietà.

Oggi Andrea è un modello, indossatore e lavora con moltissimi marchi famosi come Dolce & Gabbana; anche se non è come sognava, il suo nuovo lavoro sembra procedere nel migliore dei modi e pare dargli anche diverse soddisfazioni.

Durante la sua breve carriera da calciatore, il ragazzo ha lavorato anche in Serie D; dopo l’infortunio si trasferisce a Milano dove comincia anche a lavorare come personal trainer.

Andrea, come sicuramente i suoi fan ricordano, è stato un tronista di ‘Uomini e donne‘ fino al 2019 e la sua partecipazioni al noto programma Mediaset condotto da Maria De Filippi gli ha dato molta notorietà in televisione ed anche sui social.

Oggi, infatti, il giovane ex calciatore conta ben 741mila follower sulla sua pagina Instagram, un bel traguardo probabilmente raggiunto anche dopo la sua recente partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘.

Natalia Paragoni chi è? Età, altezza, peso, luogo di nascita, data di nascita e carriera

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?
Natalia Paragone, Fonte foto: Instagram (@ natyparagoni)
  • Nome e cognome: Natalia Paragoni
  • Data di nascita: 24 dicembre 1997
  • Età: 24 anni
  • Altezza: 1.70 m
  • Peso: 62 Kg
  • Luogo di Nascita: Sondrio
  • Instagram: @natyparagoni

Natalia è nata in provincia di Sondrio e nel corso della sua carriera ha lavorato per alcuni fotoromanzi ed in seguito si è trasferita a Milano dove ha cominciato a lavorare come modella per moltissimi marchi famosi.

Il trasferimento a Milano, per la giovane ragazza, non è di certo stato semplice, ma come tutti aveva voglia di cose nuove e naturalmente di intraprendere la propria strada.

Arrivata nel capoluogo lombardo, la ragazza decidi di provare ad entrare al ‘Uomini e Donne‘ riuscendo poi a ricoprire il ruolo di corteggiatrice prima di Ivan Gonzalez ed in seguito di quello che sarebbe diventato il suo compagno, Andrea Zelletta.

Natalia ha lavorato anche nei panni di ombrellina alle gare di Moto GP, ma il grande successo arriva con ‘Uomini e Donne‘ ed oggi la sua pagina Instagram conta ben 927mila follower, numeri da vera influencer.

Su Instagram pubblica spesso scatti di sé, dei suoi shooting ed anche fotografie con il suo adorato Andrea che finalmente può riabbracciare dopo la permanenza di diversi mesi del ragazzo all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Nella vita della 24enne c’è anche un altro grande amore che si chiama Gigi, il suo cane, che spesso mostra sui social.

Natalia Paragoni, quella rivalità con Klaudia a Uomini e donne a causa di Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Fonte foto: Instagram (@ iamandreazelletta)

Durante la partecipazione di Natalia a ‘Uomini e donne‘ non sono di certo mancati i litigi in modo particolare con un’altra corteggiatrice di Andrea, Klaudia Poznaska.

Andrea e la sua attuale fidanzata Natalia hanno mostrato tutta la loro intesa durante un’esterna e la faccenda non ha di certo lasciato indifferente Klaudia che ovviamente si trovava tra le corteggiatrici per conquistare il cuore di Andrea.

Nonostante l’iniziale disappunto, dopo la scelta di Andrea, Klaudia si è mostrata molto matura e per la neo coppia ha utilizzato parole molto dolci.


Fonte video: Youtube (@ Uomini e donne)

Nel video postato in alto vi è proprio il momento della scelta di Andrea a ‘Uomini e Donne‘ e dopo un lungo discorso dalla sua bocca sono uscite le parole che Natalia sperava di ascoltare: “Il mio cuore oggi fa un nome, dà una strada, e mi piacerebbe dire tanto questo nome come lo dice tanto una persona importante per me, che è qui, e questo nome è Natalia“.

La puntata in questione si chiude con un dolcissimo ed appassionato bacio tra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, un messaggio speciale d’amore

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ospiti di Verissimo: la loro storia negli studi di Silvia Toffanin

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Come già spiegato in precedenza, Andrea e Natalia saranno tra i tanti ospiti di ‘Verissimo‘, noto programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin in onda dalle 16:00.

Ovviamente, la coppia non sarà di certo da sola, ma con loro ci saranno anche: Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga.

Come in molti sanno, Tommaso Zorzi ha vinto l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ e sicuramente oggi i tantissimi telespettatori sentiranno come e se è cambiata la vita del giovanissimo influencer dopo la tanto attesa vittoria.

Insomma, come al solito un”altra puntata assolutamente da non perdere.

Andrea Zelletta Instagram: sulla sua pagina social tutto l’amore per Natalia e Gigi

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ricordate dove si sono conosciuti?
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Fonte foto: Instagram (@ iamandreazelletta)

Andrea, come già detto in alcuni paragrafi precedenti, sulla sua pagina Instagram pubblica spesso scatti di sé e dei suoi shooting fotografici.

Un giorno fa, il noto modello, ha pubblicato uno scatto insieme a Gigi l’amatissimo e coccolato cagnolino che sia lui che la sua compagna Natalia accudiscono molto amorevolmente.

Anche nelle stories molto recenti, Andrea ha pubblicato dolcissime stories del suo cagnolino ed anche un breve video in cui Natalia ha in braccio Gigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy