Gessica Notaro, oggi l’annuncio importante: “Ve lo dico senza giri di parole”

Gessica Notaro, oggi l’annuncio emozionato della ragazza: “Ve lo dico così, senza giri di parole…” che cosa le è successo?

gessica notaro oggi
Gessica Notaro (Getty Images)

Gessica Notaro, oggi l’annuncio che ha emozionato il web: che cosa le è successo? Un giorno davvero importante per lei che ha raggiunto un grande risultato.

La ragazza è diventata il simbolo per molte donne vittime di aggressioni da parte dei propri compagni: risale al 2017 l’attacco ricevuto dall’ex fidanzato che l’ha sfregiata lanciandole dell’acido sul viso.

L’uomo in questione è Jorge Edson Tavares che prima di compiere il gesto aveva mostrato segni di squilibro e comportamenti violenti. Gessica da quella sera maledetta, in cui è stata aggredita, ha iniziato un percorso lunghissimo e doloroso per ricostruire parte del suo volto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro smaschera l’hater: la risposta sul web

Gessica Notaro, oggi l’annuncio incredibile: “Sono strafelice!”

gessica notaro oggi
Gessica Notaro (Instagram)

La vita della ragazza è cambiata in maniera indelebile e i danni che ha subito a causa dell’aggressione non riguardano solo la pelle del viso ma anche il suo occhio sinistro, che porta sempre coperto da una benda.

Gessica ha mostrato più volte, sul suo profilo, alcuni degli interventi che ha dovuto subire per cercare di migliorare la condizione estetica della sua pelle. Infatti la Notaro, come ha annunciato lei stessa, dopo varie operazioni mediche dolorose, è arrivata a sottoporsi ad interventi mirati a migliorare l’estetica del suo volto.

Poco tempo fa aveva annunciato, su Instagram, la fine di un lungo intervento con il laser durato due ore. La ragazza ha confessato di aver vissuto qualche momento di sconforto durante e dopo l’operazione ma, ora, è molto soddisfatta del risultato ottenuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro, la sentenza per l’ex fidanzato: un incubo prolungato

Ve lo dico senza giri di parole, le ferite si sono chiuse – ha affermato sui social – oggi ho potuto finalmente truccarmi!” un momento molto importante per Gessica che sta iniziando a raggiungere dei risultati davvero importanti dal punto di vista estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

In passato la Notaro è stata una modella e concorrente di Miss Italia; ha partecipato anche a programmi televisivi come Ciao Darwin. All’epoca dell’aggressione lavorava come addestratrisce di delfini a Rimini, in un parco acquatico. Proprio lì aveva conosciuto il suo ex fidanzato, Tavares, che l’ha aggredita dopo esser stato lasciato da lei.

Impostazioni privacy