Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non sono più amici? Ecco cos’è successo

Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non si parlano più? Ecco perchè il rapporto tra i due amici, nato al Gf vip, si è interrotto.

pierpaolo petrelli andrea zelletta
Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non sono più amici? Il rapporto tra i due ex gieffini pare si sia interrotto, ecco che cos’è successo tra loro.

Tante le amicizie e le relazioni nate, quest’anno, all’interno del reality, complice anche la lunghezza insolita di questa edizione che ha portato i concorrenti a vivere insieme ben 6 mesi.

Così come Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, che sembravano innamorate, hanno interrotto ogni rapporto fuori dalla Casa, la stessa sorte hanno avuto altri rapporti che sembravano essere molto importanti. Anche Tommaso Zorzi, finito lo show, ha manifestato apertamente la volontà di voler chiudere la porta a diversi ex coinquilini dopo aver visto alcuni filmati che lo hanno fatto riflettere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli nella bufera, gli ex concorrenti non ci stanno

Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli hanno litigato? Il loro rapporto è cambiato

pierpaolo petrelli zelletta
Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta

L’influencer, oggi opinionista de L’Isola dei Famosi, ha dichiarato a Verissimo e sui social di aver chiuso i ponti sia con Giulia Salemi, e quindi con il fidanzato Pierpaolo, che con Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Il motivo? avrebbe scoperto alcuni filmati contro di lui che ha potuto vedere solo finito il Gf.

Pare che lo stesso sia successo proprio a Petrelli che, però, è stato amaramente deluso dall’amico Zelletta, con il quale ha avuto un rapporto molto stretto all’interno della Casa. Il 31enne ha dichiarato al programma di Radio Radio, Non succederà più, di essersi allontanato da Andrea: “Ci sono rimasto male per delle cose che ho visto” ha spiegato Pierpaolo.

Non ha specificato quale sia stata l’affermazione nei suoi confronti che l’ha spinto a prendere le distanze dall’amico, ma potrebbe aver scoperto alcuni commenti riguardo la sua storia con Giulia Salemi. Molti vip della Casa hanno parlato del rapporto che, inizialmente, non è andato a genio proprio a tutti. Alcune critiche da parte di Zelletta potrebbero aver infastidito l’ex Velino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il retroscena sul Gf che nessuno conosceva

Da parte sua, Andrea, ha detto apertamente di essere pronto a cercare di recuperare il rapporto appena possibile: tornerà il sereno tra loro? Intanto proseguono le due storie d’amore nate all’interno della Casa: Pierpaolo e Giulia Salemi vivono una relazione a distanza tra Roma e Milano, mentre Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga pare convivano felicemente a Milano.

Impostazioni privacy