Home Televisione Enrico Papi perchè ha lasciato Mediaset? Retroscena sul suo addio

Enrico Papi perchè ha lasciato Mediaset? Retroscena sul suo addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

Perchè Enrico Papi ha detto addio a Mediaset dopo tantissimi anni di successi? Un retroscena oscuro dietro il suo addio.

enrico papi mediaset

Perchè Enrico Papi ha lasciato Mediaset? Il tutto è successo ormai tanti anni fa ma il motivo reale è stato svelato soltanto pochissimo tempo fa. 

Oggi, come sappiamo, il noto volto televisivo di Sarabanda, che ha intrattenuto e fatto sorridere milioni di italiani ogni sera per anni davanti alla, sta vivendo una, per così dire, “seconda giovinezza” a Tv8 con “Guess My Age”.

L’addio inaspettato a Mediaset tuttavia ha creato non pochi problemi: ecco il retroscena e soprattutto la vera ragione dietro questa separazione che cela alcuni lati oscuri che nessuno si sarebbe mai immaginato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, scoppia la polemica dopo Felicissima Sera: “Ma è possibile?!”

Enrico Papi sull’addio a Mediaset: “Ecco perchè ho lasciato”

enrico papi

Enrico Papi si è infatti lasciato andare ad una serie di affermazioni davvero inaspettate riguardo al suo passato a Mediaset e lo ha fatto al settimanale Nuovo in cui ha confessato di essere stato per anni vittima di quello che può essere definito “bullismo televisivo”, parole proprio utilizzate dal noto volto dei game show, la cui vita privata è sempre stata avvolta nel mistero.

L’uomo ha tuttavia aggiunto che non tutte le cose che gli sono successe si possono raccontare, ma una cosa è certa: se una all’apice del successo vuole andarsene ed abbandonare per sempre il mondo della tv, un motivo ci sarà.

Il vero motivo? E’ stato “costretto”, per così dire, da altre persone. Il suo addio a Mediaset, però, per fortuna, gli ha anche dato tanta serenità in quanto sapeva che sarebbe andato comunque a prendersi cura e trascorrere più tempo con la propria famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, grande ammirazione: “Non posso che parlare bene di lei”

Insomma, il famosissimo conduttore di Sarabanda, che ha lanciato tantissimi personaggi che ancora oggi vengono ricordati con affetto dai suoi fan, come ad esempio il pluricampione Allegria o l’Uomo Gatto, che non dimenticheranno mai quegli anni in cui era uno dei conduttori più in voga della tv generalista.