Arisa, l’ammissione in diretta televisiva: “Ho paura”

La cantante Arisa si è lasciata andare ad una confessione in una intervista in diretta televisiva, mettendo in luce un suo timore attuale.

Arisa
Arisa (Raiplay)

È stata in una intervista in diretta televisiva che è la cantante Arisa ha fatto un’ammissione inaspettata e che ha sorpreso.

Ormai da molti anni la donna è riuscita davvero a spopolare nel mondo della musica italiana, facendosi conoscere e apprezzare per il suo straordinario talento.

Ultimamente inoltre la vediamo anche impegnata con il talent show Amici di Maria De Filippi, in cui sta affrontando un ruolo molto importante come professoressa e anche ai serali, come capitano del suo team insieme a Lorella Cuccarini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, l’ironia conquista i fan: “Ecco dove siamo”

Arisa, la sua confessione

Arisa
Arisa (Instagram)

Ai microfoni della trasmissione televisiva Domenica In la cantante Arisa ha voluto fare una ammissione inaspettata. La donna infatti parlando della sua esperienza lavorativa nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, ha raccontato di essersi trovata molto bene a Roma.

La cantante ha però anche ammesso che proprio per questo motivo adesso ha paura, in particolare proprio di ritornare a Milano e ricominciare la sua vita di sempre nella città lombarda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi e Arisa, un omaggio diventato virale: ecco la foto

Una piccola confessione che proprio non è riuscita a tenere per sé, e ha voluto condividere con tutto il suo pubblico e quello che segue da anni la trasmissione televisiva di Mara Venier.

Arisa è un personaggio davvero molto particolare, che appare sempre sincera e schietta, dote che la fa amare dal pubblico e dai fan.

Quello che però cerca di tenere quanto più possibile per sé è la sua sfera privata, dettaglio un po’ difficile quando si hanno gli occhi puntati addosso del mondo del gossip.

Per quanto riguarda infatti la sua sfera sentimentale si è parlato molto a lungo della storia con Andrea Di Carlo. I due sembravano addirittura in procinto di fare il grande passo e dunque unirsi in matrimonio, ma qualcosa poi sembra essere andato storto.

Lo stesso di Carlo aveva scritto un post sul suo account di Instagram, in cui puntualizzava il fatto che l’amore è un qualcosa per i coraggiosi e che occorre prendere le distanze dalle persone che non lo mettono in luce e lo fanno apparire come un ologramma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 Tale messaggio sembrava un chiaro riferimento alla cantante, che ha provato sempre a non far diffondere alcuna notizia della sua vita privata.

Dopo questa piccola crisi tra i due, che li aveva visto dunque separati, pare che le cose adesso vadano per il meglio e i due sono stati addirittura paparazzati dal giornale Chi nuovamente insieme e uniti

Impostazioni privacy