Enrico Papi, la rivelazione prima del nuovo programma: “Non volevo andarmene”

Enrico Papi, la rivelazione prima del suo nuovo programma stupisce tutti: è stato spinto a lasciare la tv? Ecco la sua verità.

enrico papi programma
Enrico Papi (Getty Images)

Enrico Papi, la rivelazione prima del suo nuovo show in prima serata: come mai, per un periodo, ha abbandonato la tv? Lui ha rivelato tutto: “Non sono stato io ad andarmene…“.

Stasera il conduttore esordirà con il suo nuovo programma in prime tv su Tv8, dove ha già riscosso un gran successo grazie al quiz Guess my age.

Papi stasera parte in quarta con Name that tune – Indovina la canzone, un format a lui molto caro, visto che si tratta di un quiz musicale in cui i concorrenti dovranno indovinare alcuni brani ascoltando solo le prime note.

Come non pensare a Sarabanda, la trasmissione di Italia 1 che ha portato Enrico al successo? Il presentatore ha rivelato, proprio poco prima dell’inizio del nuovo show, un dettaglio importante sul suo passato televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enrico Papi, vi siete mai accorti dell’estrema somiglianza? E’ incredibile

Enrico Papi, la rivelazione: “Mi hanno spinto ad andare via”

enrico papi programma
Enrico Papi (Instagram)

Un grande ritorno in prima serata per il conduttore che sembra aver trovato la sua realizzazione a Tv8, dopo il successo di Guess My Age, tutti i giorni in onda alle 20,25.

Oggi Papi sta vivendo un momento di grande felicità, a livello lavorativo, ma in passato ha avuto qualche anno di difficoltà dato che è stato lontano dalla tv per qualche tempo. Come mai? Al riguardo l’uomo ha voluto fare chiarezza proprio ad un passo dall’inizio del suo nuovo programma in prima serata.

Enrico ha rilasciato un’intervista molto lunga a Il Resto del Carlino, dove ha confidato che il suo allontamento dal mondo della tv, di qualche anno fa, non sarebbe stato propriamente una sua volontà: “Non volevo andarmene, ho subito atti di nonnismo e sono stato indotto a lasciare” ha rivelato l’uomo, senza specificare chi abbia compiuto queste pressioni su di lui, spingendolo a mollare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enrico Papi torna a Mediaset? Una nuova opportunità per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Il conduttore ha spiegato a Il Resto del Carlino di essere molto felice di tornare a giocare con la musica, da sempre sua grande passione. A Name thet tune si contrapporranno due gruppi di vip, comporti da quattro donne che sfideranno quattro uomini. Per la prima puntata dello show vedremo giocare Antonella Elia, Orietta Berti, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno contro Morgan, Enzo Miccio, Luca Toni e Joe Bastianich.

Impostazioni privacy