Tommaso Zorzi, un eccentrico acquisto fa discutere

Tommaso Zorzi torna sui social dopo un periodo di assenza e già fa discutere per un acquisto molto particolare, che non passa inosservato.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Twitter)

Torna finalmente sui social dopo una pausa di qualche giorno la promessa della televisione italiana Tommaso Zorzi, facendo però nuovamente parlare subito di sé a causa di un acquisto che non è passato inosservato.

Zorzi è una vera e propria rivelazione della televisione italiana, che grazie alla reali di show Grande Fratello vip è riuscito ad ottenere la visibilità sperata e guadagnare un successo davvero incredibile.

Dopo questo programma infatti ha ottenuto un ruolo di opinionista nella trasmissione L’isola dei famosi e anche una trasmissione tutta sua in onda su Mediaset Play dal titolo Punto Z.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in pericolo? “Lo stanno soltanto usando”

Tommaso Zorzi, un oggetto particolare

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Twitter)

Recentemente Tommaso Zorzi è tornato a pubblicare dei contenuti sulla sua pagina social di Instagram dopo un po’ di tempo di assenza.

Zorzi infatti aveva deciso di prendersi una piccola pausa dopo critiche ricevute dagli hater che erano iniziati ad essere per lui davvero insostenibili. Di questo ne aveva parlato ad esempio quando ha voluto dire la sua sul caso Fedez, e sull’intervento che il rapper ha fatto durante il concertone del primo maggio, che ha fatto discutere molto in tutta Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e le lacrime in diretta: non riesce a trattenersi: “Aiuto”

Il giovane infatti ha spiegato che spesso anche lui ha parlato degli stessi temi di Fedez soprattutto per quanto riguarda l’omofobia, ma purtroppo a differenza del rapper viene sempre che giudicato e sottoposto ad uno scrutinio severo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Zorzi però tornando sui social ha fatto subito a parlare di sé e discutere a causa di un acquisto che ha mostrato in una stories sul noto social network.

Il presentatore infatti ha fatto vedere a tutti i suoi fan di aver comprato per la sua nuova casa un crocefisso molto particolare con un enorme scritta del brand  Yve Saint Laurent apposta sopra.

Di certo non si tratta di un acquisto comune e al contrario appare un po’ insolito e anche un forse un po’ eccentrico e vistoso.

Certamente è l’acquisto meno indicato se non si vuole far parlare di sé e se non si vuole essere criticati. Nonostante tutto però Zorzi ormai sembra non avere il timore di mostrarsi per quello che è e di sostenere e affrontare a testa alta le critiche.

Impostazioni privacy