“È stato agghiacciante”, Barbara D’Urso si confessa: il momento più difficile

“È stato agghiacciante”, la confessione di Barbara D’Urso lascia di stucco, ma a cosa si riferisce l’amata conduttrice?

Barbara D'Urso

La scorsa estate Barbara D’Urso si è raccontata ai microfoni del Corriere, svelando alcuni retroscena del suo lavoro e parlando di uno dei momenti più difficili della sua lunga carriera. Energica e instancabile da anni la conduttrice entra nelle case degli italiani sei giorni su sette, cercando di portare informazione e svago nelle case degli italiani.

Lo ha fatto anche nel corso dell’anno appena trascorso, prolungando la scorsa primavera Live Non è la D’Urso per fare compagnia agli italiani nelle serate di lockdown. D’Urso, Venier ed Eleonora Daniele sono stati alcuni dei volti che hanno rassicurato gli italiani in quei mesi difficili, non mollando un attimo nel loro lavoro. Ma come l’hanno vissuta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara d’Urso, su Instagram il video del passato stupisce: un particolare inedito

Barbara D’Urso, il momento più difficile

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Nell’anno appena trascorso per Barbara D’Urso non sono mancate polemiche e colpi bassi, l’ultimo la voce di corridoio che la vorrebbe sostituita da Elisa Isoardi nelle pomeriggio domenica pomeriggio di Canale 5. Si tratta di mere indiscrezioni che non hanno avuto conferma da parte dei diretti interessati e tanto meno dalla rete.

Tuttavia queste chiacchiere impallidiscono davanti al momento più difficile, la prima puntata senza pubblico in studio, sopratutto per una conduttrice abituata ad avere un rapporto viscerale sia con i telespettatori a casa che con le persone presenti.

I programmi della D’Urso vedevano in studio ben 300 persone, un bel cambiamento quindi per la conduttrice trovare i pochi addetti al lavoro. Proprio a tal riguardo ha ammesso “È stato agghiacciante”, le ci sono volute ben tre settimane prima di fare i conti con quella nuova realtà.

Elisa Isoardi ‘ruba’ Domenica Live?

Dal mese di aprile Domenica Live va in onda alle 14,30, in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier, che continua a macinare ascolti su ascolti.

Voci di corridoio vorrebbero Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi, condurre un programma tutto suo la domenica pomeriggio.

Si tratta solo d’indiscrezioni per il momento, ma sembra proprio che il futuro dell’ex volto di Rai 1 sarà a Mediaset.

Impostazioni privacy