Franco Di Mare replica alla polemica di Fedez: “parole gravi e infondate”

Franco Di Mare replica a Fedez, il direttore di Rai Tre interviene sulla polemica degli ultimi giorni. Ecco cosa ha detto.

Franco Di Mare
screenshoot Tv

Il rapper milanese è da qualche giorno al centro dell’attenzione per le parole che lui stesso ha pronunciato durante la sua partecipazione al Concerto del 1 Maggio su Rai Tre.

A queste sono infatti seguite una serie di circostanze che hanno portato alla spaccatura tra il cantante e la rete stessa accusata da parte sua di aver tentato di censurare il discorso con tanto di prova telefonica, pubblicata da giovane poi sui social.

Di qualche ora fa è l’intervento e la replica del direttore di rete, il giornalista che fino ad ora non si era pronunciato in merito alla questione. “Parola gravi e infondate” ha ammesso in un post sulla fan page. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi: “ecco cosa penso delle parole di Fedez”

Franco Di Mare replica a Fedez: “la conversazione è stata manipolata”

screenshoot Tv

Franco Di Mare torna sul polverone scatenato da Fedez nei giorni scorsi e replica duramente alle parole del cantante marito di Chiara Ferragni.

A me francamente spiace sempre quando si manipolano conversazioni per far valere le proprie ragioni: che lo abbia fatto un artista del calibro di Fedez che è anche un riferimento positivo per tanti giovani mi spiace ancor di più” sono queste alcune della parole che il direttore di rete ha inserito in un post pubblicato sulla sua fan page.

Parole davvero molto dure che arrivano dopo quelle dello stesso cantante che sempre sui social si è mostrato molto adirato per la questione e che nelle ultime ore ha ricevuto il sostegno di moltissimi dei suoi colleghi e anche della maggior parte del mondo della politica.

“Le dichiarazioni dell’artista sono gravi e infamanti parimenti a quanto sono infondate” ha infine concluso il giornalista che solo nelle ultime ore ha deciso di dire la sua in merito alla questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez sotto accusa, ha fino una malattia?

Nelle scorse ore era intervenuta sempre sui social la sua compagna che aveva definito il cantante “disgustoso”. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy