Mara Venier da ‘buca’ a Fazio in diretta? Ecco cosa è successo

Mara Venier da buca a Fabio Fazio in diretta? Ecco tutto quello che è successo tra i due conduttori, fan increduli.

Mara Venier Fabio Fazio

Nel corso della diretta di Domenica In i fan sono rimasti senza parole davanti al gesto di Mara Venier. Questa sera la nota conduttrice è infatti attesa negli studi di Che tempo che fa, dove avrà modo di presentare il suo libro dedicato alla mamma.

Tuttavia, la Venier ha tentato di dare buca al collega in diretta Tv ma il motivo è sorprendente. Ecco quello che è successo nel collegamento Roma Milano tra i due colleghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, nuova grande avventura televisiva per lei

Mara Venier, assente a Che tempo che fa? La reazione di Fabio Fazio

Fabio Fazio Che tempo che fa
Fonte Foto Getty Images

Questa sera a Che tempo che fa sono attesi grandi ospiti, a cominciare dall’attore e regista americano Woody Allen, che torna dopo ben 17 anni negli studi di Fabio Fazio. Quest’ultimo si è collegato con Mara Venier da Milano, questa sera infatti tra gli ospiti è attesa proprio la signora della domenica.

Tuttavia nel corso del collegamento a Domenica In, Mara ha tentato di dare buca al collega “Non è che possiamo fare un collegamento?” Fabio Fazio ha incassato in colpo in grande stile, rilanciando “Ma tu non sai cosa ti aspetta questa sera.”

Irremovibile nel suo tentativo di evitarsi il viaggio Roma – Milano, Mara ha ammesso “Sai che ho paura dell’aereo, tanta, e per venire da voi devo prendere l’aereo per forza amore.” Insomma, un motivo più che valido quello della conduttrice che ha infatti insistito “Devo proprio venire?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara Venier

La Venier ha raccontato di non aver dormito bene questa notte, un po’ per la paura dell’aereo e un po per via del razzo cinese che sarebbe dovuto finire in rotta sull’ItaliaFabio Fazio ha tuttavia concluso il collegamento con un tocco di classe, il noto conduttore ha infatti inviato un mazzo di rose rosse alla conduttrice negli Studi Fabrizio Frizzi in Roma con un biglietto che lascia zero speranze alla Venier: “Ti aspetto a Milano.”

Impostazioni privacy