Barbara d’Urso, un ricordo che le fa male: “Una nottata di lacrime…”

Barbara d’Urso, il ricordo è troppo doloroso: “Una nottataccia piena di lacrime…” la foto di un passato lontano.

barbara d'urso ricordo
barbara d’urso (Instagram)

Barbara d’Urso, il ricordo doloroso, attraverso la foto sui social: è stato un vero e proprio trauma per lei e per i suoi fratelli.

La conduttrice pare non stia attraversando un momento particolarmente felice, stando almeno alle indiscrezioni che circolano sul web da qualche giorno. Dopo la chiusura anticipata del suo Live, non è la d’Urso, pare che Mediaset sia intenzionata a non rinnovare il programma per la prossima stagione.

Una vera disfatta per Barbara che, invece, aveva assicurato che il suo Live sarebbe tornato in autunno in prima serata la domenica. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, diramate dal sito di Roberto D’Agostino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’urso confessa: “E’ stato agghiacciante” il ricordo sconvolgente

Barbara d’Urso, il ricordo doloroso: “Nottata di lacrime”

barbara d'urso ricordo
Barbara d’Urso (Instagram)

Le anticipazioni sul suo destino in tv non finiscono qui, visto che lo stesso sito ha scritto che anche Domenica Live sarebbe a rischio di cancellazione l’anno prossimo, a causa degli ascolti flop che sta raccogliendo.

Potrebbe essere un duro colpo per Barbara che, da tre programmi all’attivo, l’anno prossimo si potrebbe ritrovare solo con Pomeriggio Cinque. Sembra proprio la fine di un’era della tv in cui, forse, Mediaset sta decidendo di rinnovare i suoi palinsesti.

La d’Urso, tuttavia, non sembra affatto perdersi d’animo e continua la sua attività televisiva e sui social come se niente fosse. Proprio oggi, sul suo profilo Instagram, è apparso un ricordo molto importante per lei.

A taggarla nella foto sua sorella Daniela che spesso la cita in alcuni scatti del passato. Quello di oggi, però, è speciale in quanto mostra la mamma Vera, morta ormai tanti anni fa. Quando la donna è venuta a mancare Barbara, che è la figlia maggiore, aveva solo 11 anni, mentre i fratelli Daniela e Alessandro rispettivamente 8 e appena 3.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, avete mai visto il fratello Alessandro? Un grande artista

barbara d'urso ricordo

Si è trattato di un grande dolore per loro: “E’ stata una nottataccia piena di pensieri e lacrime” scrive Daniela d’Urso, poiché la mancanza e la consapevolezza della morte della mamma è ancora forte. Il padre di Barbara e dei suoi fratelli minori, Rodolfo, si è poi risposato con un’altra donna, alla quale si sono molto legati. Da questo secondo matrimonio sono nati altri tre fratelli della conduttrice: Riccardo, Fabiana ed Eleonora.

Impostazioni privacy