Emma Marrone fidanzata? Tra indizi e qualche sospetto

La splendida ed amata cantante Emma Marrone è single o è fidanzata? Il noto personaggio si mostra in compagnia: è un amico o c’è qualcos’altro?

Emma Marrone fidanzata? La cantante e quel dettaglio particolare
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

È una cantante semplicemente eccezionale, dalla carriera lunga e costellata di successi, Emma Marrone, amatissima dai suoi fan e follower anche su Instagram: tra le stories si mostra in compagnia. È un amico o potrebbe esserci qualcos’altro?

Continua a conquistare il cuore del folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande passione e costanza, Emma, cantante dal fortissimo talento.

Bravura, abilità canora, simpatia ed una personalità molto forte, queste sono solo alcune delle doti che i suoi fan affezionati le riconoscono.

Se la sua carriera e il percorso artistico – professionale la pone tra le più amate star del panorama musicale italiano, non manca anche la curiosità da parte del pubblico a proposito della vita privata e sentimentale di quest’ultima.

A tal riguardo, come accade spesso con i vip, voci, gossip e presunte ed ipotetiche relazioni vengono associate al nome di Emma.

Oggi la cantante si mostra in compagnia: c’è qualcosa o è solo un amico?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la fine di un incubo: “Vi aspetto a braccia aperte”

Emma Marrone fidanzata? Su Instagram il dettaglio nella storia

Emma Marrone fidanzata? La cantante e quel dettaglio particolare
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Quando si parla di personaggi noti, amati ed affermati come Emma Marrone, è comprensibile che scatti nel pubblico la voglia di conoscere e sapere maggiori dettagli anche a proposito della vita privata dei suddetti.

Spesso infatti gli utenti si chiedono se vi sia qualcuno, nella vita della meravigliosa cantante ed attrice italiana, che le faccia battere il cuore.

Spesso, per quanto riguarda le voci e il gossip, si è fatto il nome di Nikolai Danielsen accostato proprio alla Marrone come presunto partner.

In virtù della gran riservatezza di Emma rispetto al proprio privato, che tiene lontano dalle luci dei riflettori, non è noto se quest’ultima sia single o fidanzata.

Attraverso le stories Instagram postate oggi proprio dalla cantautrice, si può notare la comparsa di un breve clip, con l’immagine che inquadra un amico, presumibilmente, di Emma.

I due si trovano in auto e stanno chiacchierando, anche se non è chiaro quale sia l’oggetto della conversazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il buongiorno si vede dal mattino: una richiesta particolare

Si sente, durante il video, Emma esclamare in risposta e in tono scherzoso: “Sei la cosa più bella di questo set, Silvano. Lo devono sapere tutti”, prima di lasciarsi andare ad una intensa risata.

Poco prima, il suo compagno di viaggio, mentre stanno parlando, chiude la sua frase con “Amò“, un modo in cui si rivolge a lei che potrebbe essere intimo, ma anche, semplicemente, affettuoso e da amico.

Nulla è dunque ipotizzabile e ai fan non resta che aspettare per scoprire se in futuro ci saranno novità ed informazioni a proposito della meravigliosa cantante.

Emma Marrone fidanzata? La cantante e quel dettaglio particolare
Storia di Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)
Impostazioni privacy