Emma Marrone, il buongiorno si vede dal mattino: una richiesta particolare

Emma Marrone questa mattina si è svegliata con uno strano messaggio di un fan. Ecco la particolare richiesta fatta alla cantante

Emma marrone
Fonte foto: Instagram @real_brown

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più importanti ed apprezzate dai fan. Molto attiva sui social network, l’artista può vantare quasi 5 milioni di follower su Instagram, numeri impressionanti che certificano quanto è popolare presso il grande pubblico.

D’altronde, la cantante utilizza molto Instagram per mostrare piccoli attimi della sua quotidianità o per esporre le sue riflessioni, anche quelle più impegnate e profonde. Tuttavia, questa mattina il risveglio è stato particolare.

Emma ha mostrato con uno screenshot, una strana richiesta ricevuta in chat da parte di un follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, disavventura per lei: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone non crede ai suoi occhi: la particolare richiesta di prima mattina

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram @real_brown

La Marrone è molto attiva su Instagram, dove spesso e volentieri dice la sua senza filtri. In questi ultimi giorni ha fatto molto discutere il discorso di Fedez al concerto del Primo Maggio. La cantante ha supportato il rapper, ricordando anche tutte le volte che in questi anni lei ci ha messo la faccia, esponendosi e sentendosi dire dai politici di pensare a fare musica.

Detto ciò, tutti sanno che sui social network hanno parola tutti quanti e spesso accade che i personaggi famosi come Emma si imbattano in follower invadenti che avanzano proposte particolari. Questa mattina è capitato all’artista che con uno screenshot ha mostrato il messaggio che le è pervenuto.

emma marrone
Fonte foto: Instagram @real_brown

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il suo messaggio di speranza raccoglie consensi

Questa mattina un follower si è svegliato con un particolare desiderio: una foto dei calzini della cantante. Una richiesta del tutto peculiare che non ha messo in imbarazzo Emma, la quale con molta simpatia ha pubblicato una stories mostrando l’emoji del calzino. Come si suol dire: il buongiorno si vede dal mattino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy