Home Musica Emma Marrone, la fine di un incubo: “Vi aspetto a braccia aperte”

Emma Marrone, la fine di un incubo: “Vi aspetto a braccia aperte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Emma Marrone ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci una splendida notizia, la fine di un incubo: “Vi aspetto a braccia aperte

Emma Marrone, la fine di un incubo: "Vi aspetto a braccia aperte"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Emma Marrone continua a stupire e questa volta lascia i suoi tantissimi seguaci a bocca aperta: finalmente la fine dell’incubo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il cammino della cantante nel mondo dello spettacolo comincia molti anni fa quando partecipa all’ambito e seguito talent show in onda su Canale 5, ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La famosa cantante, dall’epoca del talent, ha fatto molta strada ed oggi è una delle artiste più amate e seguite degli ultimi anni. Nel 2020 è stata la super ospite dell’ambito ed acclamato ‘Festival di Sanremo‘ ed ha cantato le sue canzoni più amate; nel medesimo anno ha anche vestito i panni di attrice all’interno della pellicola ‘Gli anni più belli‘, film di Gabriele Muccino.

Insomma, una carriera davvero incredibile e che data la giovane età dell’artista continuerà a crescere nel corso degli anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in difficoltà, sui social non può fare a meno di dirlo

Emma Marrone Instagram: la cantante finalmente torna in tour

Emma Marrone, la fine di un incubo: "Vi aspetto a braccia aperte"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone ritorna in tour dopo il lunghissimo stop dato dall’emergenza da Nuovo Coronavirus: il post illustra tutte le date che la cantante farà nel corso dell’estate.

Com’è sicuramente noto a tutti, il mondo dello spettacolo ha dovuto fermarsi per la pandemia e i tanti artisti si sono trovati in seria difficoltà dal momento che il suddetto settore è stato tra quelli più colpiti.

I concerti, gli eventi e gli spettacoli sono fermi ormai da tanto tempo e la Marrone, come tutti, non vedeva sicuramente l’ora di comunicare al suoi tantissimi fan e seguaci il ritorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il messaggio di Emma Marrone riaccende la speranza

Il post della cantante comincia così: “Vi aspetto a braccia aperte. Sono felice di confermarvi il 6 giugno all’Arena di Verona“.

Ovviamente, l’emergenza non è finita ed in seguito saranno poi rese note le modalità e la capienza per il concerto.

Emma Marrone, la fine di un incubo: "Vi aspetto a braccia aperte"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)