Emma Marrone, la verità su Nikolai Danielsen: sono fidanzati?

Emma Marrone e Nikolai Danielsen stanno insieme oppure sono soltanto amici? Ecco tutta la verità sul loro rapporto: come sappiamo.

emma nikolai danielnsen

Emma Marrone e Nikolai Danielsen stanno insieme oppure sono sempre stati soltanto dei grandi amici? In molti se lo chiedono da sempre dal momento che, come sappiamo, riguardo alla vita privata della cantante salentina, non si è mai saputo sostanzialmente nulla dopo la fine del suo grande amore con Stefano De Martino, dopo il suo tradimento con Belen Rodriguez.

Dopo anni ed anni in cui riguardo a questo aspetto della cantante non si è mai saputo nulla, ecco che qualche tempo fa ormai si era parlato di una storia d’amore con il bellissimo modello danese.

L’ex cantante di Amici, uscita ormai più di dieci anni fa dalla scuola di Maria De Filippi, aveva avuto modo di essere stata fotografata in sua compagnia anche se di fatto, salvo clamorosi colpi di scena, non c’è mai stata una prova concreta di un loro bacio o comunque di un chiaro atteggiamento di intimità.

Il loro legame, però, sembrava molto forte anche se non è chiaro se tra i due ci sia stata (o c’è ancora oggi) una storia d’amore oppure una bellissima amicizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno insieme? La verità

Emma Marrone e Nikolai Danielsen stanno insieme o sono amici?

nikolai danielnsen

Tempo fa si era anche parlato di una possibile storia d’amore tra Emma e Francesca Savini, la sua agente nonché migliore amica, che tuttavia non ha mai trovato, anche in questo caso, delle conferme.

Insomma, il mistero attorno alla sua vita privata continua ad essere piuttosto insistente: quale sarà la verità? Difficile dirlo soprattutto considerando il fatto che la cantante salentina è sempre stata un’artista molto riservata, che ha voluto far parlare la propria musica, le sue canzoni, piuttosto che tutto quello che ha ruotato attorno alla sua vita che non fosse lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il buongiorno si vede dal mattino: una richiesta particolare

Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno novità anche sotto questo punto di vista, tuttavia una cosa è certa: la sua presunta storia d’amore con Nikolai Danielsen è e rimane un grande mistero che nessuno ha ancora svelato del tutto. Stanno ancora insieme, sono stati fidanzati oppure sonoo sempre stati grandi amici?

Impostazioni privacy