Che tempo che fa, colpaccio per Fabio Fazio: il video svela tutto

Un video di diciassette anni fa sorprende i fan e anticipa un gradito ritorno negli studi di Fabio Fazio, di chi si tratta?

Fabio Fazio Che tempo che fa
Fonte Foto Getty Images

Sulla pagina Twitter di Che tempo che fa è apparso un video dal passato che mostra Fabo Fazio giovanissimo e con lui Ilary Blasi alla prime armi. La showgirl, infatti, prima di diventare uno dei volti di punta della prima serata di Canale 5 ha fatto una lunga gavetta, che ha compreso il ruolo di annunciatrice nel programma di Fazio.

Al suo posto c’è oggi Filppa Lagerback ma Ilary non l ha mai dimenticato ed’è tornata come ospite diverse volte dal suo vecchio collega ed amico. Tuttavia lo scopo del video amarcord era un altro, annunciare l’ospite della prossima puntata dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gioia Selis moglie Fabio Fazio: un amore lontano dai riflettori

Che tempo che fa, da Fabio Fazio il grande ritorno di Woody Allen

Fabio Fazio Che tempo che fa
Fonte Foto Getty Images

Da qualche settimana Fabio Fazio si scontra direttamente con Paolo Bonolis, arrivato ad occupare la domenica sera di Canale 5 con il suo Avanti un altro pure di sera. Uno scontro che Rai Tre cerca di combattere puntando su grandi nomi internazionali e non solo.

Per la puntata di domenica 9 maggio negli studi di Che tempo che fa si collegherà Woody Allen, il noto attore e regista era già stato ospite di Fazio ben 17 anni fa. Ad annunciarlo al tempo una giovanissima Ilary Blasi, sostituita da Filippa Lagerback a partire dalla primavera della seconda stagione dello show, giunto alla sua 18esima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Filippa Lagerback, l’avete mai vista da piccola? Era ancora più bella

Non sappiamo ancora con quali eccezionali ospiti risponderà Paolo Bonolis che nella versione serale del game show si avvale della partecipazione di speciali Vip del panorama italiano.

Woody Allen, il regista da Oscar

Nel corso della sua lunga carriera Woody Allen ha firmato la bellezza di quarantanove film, conquistando ben 24 candidature ai Premi Oscar, portando a casa ben quattro premi.

    • Miglio Regia per Io e Annie (1978);
    • Miglior Sceneggiatura originale per Io e Annie (1978);
    • Miglior Sceneggiatura per Hanna e le sue sorelle (1987);
    • Miglior Sceneggiatura Midnight in Paris (2012).

Impostazioni privacy