Massimiliano Rosolino pace fatta con Ubaldo? Sui social spunta la prova

Massimiliano Rosolino fa pace con Ubaldo, ha dimostrare tutto ci ha pensato l’ex campione di nuoto sui social.

Massimiliano Rosolino
foto Instagram

Questa sera torna con una nuova puntata l’Isola dei Famosi che proprio nei giorni scorsi ha perso un nuovo concorrente, ovvero Ubaldo costretto a ritirarsi per la troppa magrezza e per i dolori ai denti.

Oggi in attesa della nuova prima serata a mostrare la prima immagine dell’ex naufrago è stato proprio l’inviato della trasmissione con un posto social.

I due fino ad ora sono stati dei veri “nemici” nel corso delle prove ma oggi sembra proprio essere scoppiata la pace definitiva: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosilino dopo l’Isola il grande passo

Massimiliano Rosolino celebra Ubaldo: “non si è risparmiato”

foto Instagram

Massimiliano Rosolino torna sui social a poche ore dalla nuova puntata dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi per salutare Ubaldo Lanzo.

L’ex naufrago ha infatti dovuto lasciare il reality di Canale Cinque a causa di problemi medici che lo costringono a rientrare in Italia, la catena dei ritiri non sembra finire in questa edizione del 2021.

“Ha il colore di chi si è divertito e non si è risparmiato. Che dite, lo chiamiamo Ubaldo questo colore” sono queste alcune delle parole che l’ex campione di nuoto ha scritto come didascalia della foto pubblicata da poche ore su Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web.

I due infatti sono stati fin dalla prima puntata protagonista di curiosi siparietti specialmente durante le prove, l’inviato infatti si trovava spesso costretto a rimproverare l’indisciplinato naufrago che senza peli sulla lingua non le mandava a dire. Insomma dei teatrini che di certo mancheranno a tutto il pubblico di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, il dramma con cui ha convissuto per anni 

Detto questo, il televoto che vedeva coinvolto il cromatologo è ancora aperto con solo gli altri tre naufraghi che stasera rischiano l’eliminazione. Staremo a vedere chi avrà la meglio e chi invece dovrà dire addio per sempre all’avventura.

foto Instagram
Impostazioni privacy